|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
REALVNC An authentication error occured. ho fatto cerca
Quote:
ciao a tutti ho questo problema: SIA POST-A CHE POST-C hanno installato vnc server con stesse impostazioni 1--con REALVNC...impostando NT logon Authentication + encryption AES-128 quindi encryption always on (poi ho generato una chiave). 2--Da remoto viewerPOST-C accedo a SERVER-POST-A quindi inserisco il logon e fin qui tutto OK 3--Se su viewerPOST-A mi collego a SERVER-POST-C con stesse caratteristiche di log mi da il seguente segnale di errore: An authentication error occured. see the server error log for details. e nel log message.dll (con notepad non si riesce a leggere un granchè solo caratteri a caso). Tutto questo con la password authentication di VNC non accade??? come risolverlo???? unica cosa diversa tra postazione "a" e "c" è il workgroup altrimenti tutto il resto è uguale. La chiave di criptazione viene inviata al momento della connessione al server?? come FUNZIONA?? ciao e grazie ![]()
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 06-01-2008 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Ho controllato bene tutti i permessi e le password.... è un problema di password di accesso a win xp? SECONDO ME
Cosa devo controllare?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.