|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
windows live messenger 8.5
SAlve a tutti volevo sapere,ma il windows live messenger 8.5 come si installa?o meglio bisogna per forza scaricare l'aggiornamente che kiedano?aggiornamento critico,non si può avere il setup?ho trovato i lsetup del beta ma del finale no...sapete niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Installato poco fa,basta che vai su msn e scarichi il setup o lo esegui online.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ha fatto scaricare il file di 2.5 mega giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ciao ragazzi io ho un problema, è 2 giorni che tento di installare in nuovo "Windows Live Messenger 2008" ma non riesco, allora vi spiego:
1)ho scaricato il file da qui: clicca qui e poi ho premuto sul bottone rosso "scarica adesso" 2)l'eseguibile viene correttamente scaricato. 3)lo eseguo e parte una finestra denominata "Windows Live Installer", vi allego l'immagine della finestra per farvi capire meglio. ![]() 4)come potete notare in alto c'è scritto NON INSTALLATO e fa cosi sia per "assistente per l'accesso" che per "Messenger" e mi da questo errore: ![]() 5)sia se clicco su RIPROVA che su ANNULLA, naturalmente appare NON INSTALLATO. Io non so più che fare, ho un XP Home Originale ed aggiornato. Ho provato sia a tenere aperto sia tenere chiuso MSN durante l'installazione, ma niente il risultato è sempre lo stesso. 2 miei amici hanno scaricato lo stesso file dallo stesso sito e hanno installato senza problemi in nuovo messenger, quindi devo dedurre che il problema sia sul mio pc, qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Gle89 posta nel topic ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Probabile che in quello da 16Mb l'aggiornamento era incluso... non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capito,..insomma sono costretto all'aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho installato il nuovo messenger ma ora mi da un errore ke non mi aveva mai dato e non mi fa connttere...l'errore è 80072ee7...credo sia un problema di porte...ma con gli msn precedenti non l'avevo mai avuto...sapete come risolverlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sembra ridicolo aggiornare windows per installare un messenger.Non tutti hanno magari windows originale e l'aggiornamento...Ho guardato i requisiti..e rikiede netframe 3.1.Lo ho scaricato ma non cambia niente.Ho guardato ke installava con gli aggiornamenti e installa anche il genuine.Mi sembra futille tutto ciò. tutto qua.Non voglio aggiornamenti.Poche volte li ho scaricati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In parte sono d'accordo in parte no.Alla fine msn è un programma pariferico di windows quindi nn trovo il motivo di ciò.Sai per caso come faccio a ricevere dei file .exe da msn?sia se mi vien mandato tramite finestra che tramite cartella nn lo manda.alla persona ke lo madna gli viene una x rossa e quindi.L'unico e mandarlo compresso?oppure si può in qualche maniera ricevere gli exe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
non ti resta che cercare con il mulo probabile ke trovi quel ke serve
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho capito...no l'asino nn mi serve per fortuna.però mi sembra uan grand cavolta di installare gli aggiornamenti.Poche volte li ho installati,figuriamoci se mi metto a scaricarli per un programma futile.Non esiste.é gia tanto se gli ho scarito wmp11 e i e 7.stop.GRaazie mille spero ke escan 1 setuppo diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si vabè l ho madnati zippati oppure ho tolot una exe di ex e poi dopo la ho fatta rimettere.Si no ora mi funge msn nuovo.Ho riscaricato il setup e non mi ha kiesto niente di aggiornamenti.bah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Mistero allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.