Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 13:25   #1
domeadsl
Member

L'Avatar di domeadsl

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Sconto su PS3?

Salve,
la classica voce di corridoio che verrà smentita...
...ho sentito che dando indietro una PS2 si può acquistare una PS3 con una riduzione del prezzo pari a 100 euro.
A me pare una cavolata...ma non sono andato ancora in un rivenditore a chiedere.
Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW
domeadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:39   #2
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
La notizia è vera, su un sito che vende anche giochi usati (non ricordo il nome )..
Dando la ps2 ti fanno 100€ di sconto.....Credo che l'offerta che lessi tempo fa sia ancora valida
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:41   #3
r.quaroni
Member

Iscritto dal: Sep 2002
all'EB-Games del Carrefour di Assago (MI) dando dentro la PS2 + memory stick ti porti via la PS3 - 40Gb a 299€
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:43   #4
domeadsl
Member

L'Avatar di domeadsl

...cioè..che spettacolo...oh grazie...mi sa che corro a prenderla
Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW
Old 20-11-2007, 13:45   #5
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da domeadsl Guarda i messaggi

...cioè..che spettacolo...oh grazie...mi sa che corro a prenderla
Guarda qua http://www.gamestop.it/
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:47   #6
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
è vero io l'ho presa così!!
in più se hai dei giochi ps2 da dargli dentro ti fanno ancora più sconto!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:47   #7
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ecco il sito di cui non ricordavo il nome , Alex precisissimo , grazie
Old 20-11-2007, 13:51   #8
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
è 1 ottima offerta, se dovessi prenderla ora non mi lascerei scappare questa offerta.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:47   #9
domeadsl
Member

L'Avatar di domeadsl

una curiosità OT, ma giusto un secondo...
se arrivati alla fine della battaglia tra blu ray e HD-DVD la dovesse spuntare il secondo...la play 3 ce la potremo sbattere in faccia? (a parte i giochi ovviamente..io parlo di film più che altro)
...o sbaglio?
Old 20-11-2007, 15:39   #10
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quote:
se arrivati alla fine della battaglia tra blu ray e HD-DVD la dovesse spuntare il secondo...la play 3 ce la potremo sbattere in faccia? (a parte i giochi ovviamente..io parlo di film più che altro)
...o sbaglio?
Da come si sono divise le case cinematografiche , mi sa che il duopolio sarà ancora lungo, dunque puoi stare tranquillo
Old 20-11-2007, 15:43   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
...o sbaglio?
Diventerebbe ne più ne meno che come è attualmente la X360... una console con cui ci vedi i film in dvd...
Old 20-11-2007, 15:48   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
gamestop/eb games fa così.
Però mi sembra ti danno la versione a 40 GB, che non è retrocompatibile con la PS2. Se non ti interessano più i titoli PS2 è buona come offerta.
Old 20-11-2007, 15:53   #13
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
[ot]

io mi chiedo: ma con tutte queste indubbie e ottime offerte...i negozi che ritirano tutte queste ps2...poi, di queste, cosa se ne fanno?
Le usano per giocare a ping pong usandola come pallina....?
No....me lo chiedo perchè 100 euro di sconto iva compresa è davvero tanto onestamente...

[scusate l'ot]

ottima offerta quindi...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:57   #14
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
gamestop/eb games fa così.
Però mi sembra ti danno la versione a 40 GB, che non è retrocompatibile con la PS2. Se non ti interessano più i titoli PS2 è buona come offerta.
si ma i giochi ps2 poi uno come li gioca ??? butta via tutto ??? x chi ha tanti giochi ps2 è un offerta poco conveniente.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:09   #15
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
si ma i giochi ps2 poi uno come li gioca ??? butta via tutto ??? x chi ha tanti giochi ps2 è un offerta poco conveniente.
anche questo è vero...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:54   #16
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
Infatti l'offerta è buona solo per chi non è interessto ai giochi PS2. Nel mio caso non farei mai un cambio simile, proprio perchè sono uno che a parte che me ne mancano parecchi di giochi PS2 da giocare..ma poi mi piace collezionarli.

La PS3 la comprerò solo quando il prezzo sarà buono e ci saranno giochi interessanti. Adesso c'è pochino.
Old 20-11-2007, 16:59   #17
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
[ot]

io mi chiedo: ma con tutte queste indubbie e ottime offerte...i negozi che ritirano tutte queste ps2...poi, di queste, cosa se ne fanno?
No....me lo chiedo perchè 100 euro di sconto iva compresa è davvero tanto onestamente...

[scusate l'ot]

ottima offerta quindi...
Le rivendono!! Sta tranquillo che la PS2 la compra molta gente ed ha un mercato dell'usato vastissimo. Credimi..ce ne stanno di persone che comprano ancora la PS2 non potendo spendere granchè. Poi a quanto le rivendono attualmente non lo so. Ieri sono stato in un mediaworld e nuove costavano 99 euro con incluso Rugby 08. Son passato anche al gamestop...ed il 75% dell'usato che si vende son titoli PS2. Ci fanno..ci fanno ancora soldi.
Old 20-11-2007, 17:01   #18
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
e poi tenete conto che il mercato PAL PS2 è ancora vivo (basti vedere gli imminenti Wild Arms V e Persona 3)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:04   #19
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
[ot]

[scusate l'ot]

ottima offerta quindi...
oltre a rivenderle in negozio stesso (o comunque dentro la catena...) spesso vengono vendute a blocchi all'estero

certo che comunque è un'offertona! però preciso che oltre alla play2 (non vengono ritirate le SCPH -30 e -34 ) e joypad c'è bisogno anche della memory necessariamente originale
Old 22-11-2007, 11:46   #20
domeadsl
Member

L'Avatar di domeadsl

che razza di sfiga...mi ha detto il negoziante che da SCPH-30000 in su non va bene...la mia è 30004
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian