|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Consigli cercasi - 2.0 compatto ma buono?
Avrei bisogno di qualche consiglio per acquistare un buon sistema 2.0 compatto.
Compatto perché serve per il portatile. Attenzione: questo non vuol dire che me lo voglia poartare dietro tutte le volte che mi porto dietro il portatile. Ma mi serve per quando il portatile è il principale computer (esempio: d'estate, al mare, non mi porto certo il fisso dietro). Compatto anche perché deve poter essere spostato senza problemi da un posto a un altro (in poche parole non voglio casse grandi e ingombranti). Oltre che per il portatile, dev'essere buono anche per l'iPod. Quando dico buono, vuol dire che non voglio ciofeche. Poiché non ho mai seguito questo campo (il computer l'ho attaccato direttamente allo stereo), non saprei nemmeno indicarvi dei modelli che abbia individuato. Budget: 100 € circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
|
Secondo me un sistema creative 2.0 buono è il CREATIVE LABS I-Trigue 2200 2.0, poi se fosse per me prenderei un sistema portatile abbastanza buono che va anche a pile se mai....così te lo puoi portare sempre dietro con l' ipod....
![]() tipo le TravelSound 400... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Gigaworks T20 / Klipsch ProMedia \ Logitech z10
Al posto tuo, orienterei la scelta su queste tre. ![]() Per info (in francese ![]() Buona lettura ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Come sono le T20? Qualcuno le ha? Piacciono una cifra anche a me! Costicchiano ma penso che rendano un bel po'!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le Logitech Z10 costano troppo.
Le altre due le avevo adocchiate, ma vorrei capire anche come "suonano". Che differenza c'è a livello di sound? A Euronics (ho il centro commerciale accanto all'ufficio. Ci faccio i giri in pausa pranzo e mi godo le "barzellette" dei commessi che si intortano i clienti a forza di parole che non capiscono manco loro) ho preso in mano la scatola delle T20. Pesano un quintale! Ultima modifica di Laus : 24-07-2007 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se hai la possibilità cerca di ascoltare anche le empire serie m (più portabili).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho appena letto la recensione delle M3. Mi hai messo la puce nell'orecchio (è proprio il caso di dirlo...).
Sono pure belline a vedersi, e il colore si abbinerebbe con l'argento satinato del mio A8JS ![]() L'unica cosa è che le ho trovate in due soli posti :| . Qualche indicazione in più... (magari in pvt)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Eeeeeeee lo sò, informarsi costa in fatica. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Trovate in noto negozio modding di Milano e acquistate prontamente (previa ricarica Postepay)
![]() Devo ringraziarti, perché, per quel poco che ho potuto ascoltare sono un gioiellino. Ho fatto la prova col fisso, e i bassi facevano riverberare tutta la scrivania. Suono pieno, nitido e avvolgente. Solo un lieve fruscio di fondo che spero si aggiusterà col tempo, e che comunque è evitabile giocando col volume delle casse e di Winamp. L'ho provate anche con l'iPod. Forse volume massimo un po' basso per l'mp3. Ma accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho capito
![]() Alla fine cosa hai preso?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Empire m3, oppure m30?
Il primo è un 2.1, il secondo un 2.0 e tu cercavi un 2.0 ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
casse bluetooth
ciao mi sto orientando sulle casse audio portatili bluetooth.
ho visto le sony srs btm30 mi sembrano molto buone e costicchiano. voi cosa ne pensate??? avete altre alternative tra le casse audio portatili bluetooth??? ho visto le parrot party ma non mi hanno convinto. cosa ne pensate di queste ultime?? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Premesso che non seguo molto "l'articolo", a me intrigano di più queste.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie...
sembrano molto carine anche se non ho mai sentito questa marca.
Mi sembra che volendole comprare (costano anche meno della sony) non posso farlo perchè sono finite ![]() come estetica piacciono anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.