|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
convertire formato mov
ciao stò cercando un programma che converta il formato mov in avi per poi fare un divx per il lettore di casa ce qualcuno che ne conosca? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: convertire formato mov
Esistono diversi sw per effettuare facilmente questa operazione. In questa pagina trovi una guida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se i files .MOV non sono troppo grandi, puoi provare anche uno di questi convertitori online:
File-Extension.net - File Formats Converters Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
prova anche questo
SUPER © v2007.build.22 (March 14, 2007) http://www.erightsoft.com/S6Kg1.html ottimo e free ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Uso Rad Tools... faccio la mia bella playlist di .mov da traformare in un unico .avi . Aspetto che termini il processo ( impostando tutto come nella guida ) ma quando mi crea il file finale questo è come se fosse vuoto....non vi è una sola immagine...niente!Da cosa può dipendere?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.