|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
X scaricare
che programma usate?E qual'è il più sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
emule powa...cmq ho sentito k torrent è buono ma difficile da usare...limewire solo x video e musica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in fatto di sicurezza x me dipende tutto dall'antivir e firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
torrent non è difficile da usare, basta farci la mano. O basta chiedere.
Per la sicurezza, un antivirus aggiornato e PeerGuardian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
...hmmmm... scaricare video e musica ?!?
![]() ![]() ![]() Siamo un po' oltre i limiti del regolamento, non ti pare?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ma la legge non prevede k si può scaricare solo a scopo privato senza trarne profitto? cmq dai poro toso voleva solo un consiglio sul programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
No, proprio non puoi scaricare opere protette da copyright, quando i diritti a questo connessi lo vietino, cioè sempre, neanche per uso privato.
Powered by AMD. Server running Linux SUSE 10.0 Ultima modifica di eraclitus : 20-11-2007 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
an...ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trepuzzi(LECCE)
|
e cmq mi sembra che video e musica non per forza siano coperti da copyright... magari si riferiva a dei video fatti in casa, non so, un po' come come youtube... teoricamente i programmi p2p dovrebbero servire a condividere del materiale libero, non mi sembra che ci siano limitazioni sul formato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Dipende dal file che scarichi... in generale non si può dire se sia più veloce di altri programmi. Se trovi un file con molti seed e pochi leech ci metterai poco.. ma se inizi ad avere 1-2 seed e molti leech allora ci vorrà una vita prima di finire.
Personalmente credo che molti si siano tuffati sui torrent dopo lo scandalo delle varie richieste di risarcimento giunte nelle case di alcuni poveri sfortunati... magari si sentono più al sicuro così (anche se non credo che effettivamente lo siano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma k differenza c'è tra torrent ed emule? e poi non ho ankora capito ste voci k girano sullo spionaggio dei server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Purtroppo le voci sui server sembrerebbero essere esatte, tant'è che quegli utenti di emule hanno effettivamente ricevuto delle lettere in cui gli veniva chiesta se non sbaglio un rimborso di circa 300€ per aver condiviso materiale illegale. Il problema sta proprio qui.... io mentre scarico qualcosa non sono sicuro del suo contenuto, infatti tanti file hanno più nomi... quindi per me potrebbe essere anche la festa a casa di Ciccio che gli ho chiesto di passarmi... non vedo come farei a sapere se è la festa oppure The Bourne Ultimatum... il problema ce l'ha chi condivide il file una volta che ce l'ha completo.
Detto questo per la differenza tra torrent ed emule ti rimando a http://www.p2pforum.it/forum/archive...p/t-52904.html dove mi sembra che vengano spiegati in maniera abbastanza semplice vantaggi e svantaggi dei torrent rispetto ad emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ma era x specificare lo scopo di limewire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mettere in pista Emule in rete Donkey al momento è un suicidio.
La KAD va bene. Esistono decini di client Torrent e non sono difficili da usare. uTorrent è molto diffuso e leggero. In genere Emule è affetto da code infinite per il download mentre la Torrent è molto più veloce in file popolari. Il concetto di P2P fa a cazzotti con quello di firewall. E' necessario configurare al megli quiest'ultimo per avere un livello di sicurezza dignitoso ed un download efficiente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.