|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Software per backup/sincronizzazione
Dunque, avrei l'esigenza di un programma che mi consenta di disporre su due pc differenti (quello dell'ufficio e quello di casa) degli stessi identici dati (male non farebbe avere anche le stesse impostazioni dei programmi, ma non è indispensabile). I dati in questione sono il file .pst di outlook e il contenuto della cartella Lavoro, il tutto per un ingombro medio di circa 2 giga.
Io ho una fantastica pennina della Buffalo, molto veloce, e uso un programma di sincronizzazione Synkback, il cui più grosso limite è che non effettua una vera e propria sincronizzazione. Mi spiego: se io durante il giorno cambio il nome di una cartella o di un file, alla sera, quando lancio synkback, mi chiede se voglio copiare il nuovo file nella destinazione, non sapendo che si tratta dello stesso file che è già presente sulla penna, solo ridenominato. Ci vorrebbe quindi qualcosa che rimanesse attivo in background, senza succhiare centinaia di megabyte di memoria, per monitorare tutto quello che avviene nell'area di backup. L'alternativa banale è copiare ogni sera l'intera cartella, ma capirete che con 2 gb di roba ci si mette un po'. Proposte? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
comodo backup?
http://backup.comodo.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie, provo a leggermi il manuale e vedo se fa al caso mio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
ops!
Ultima modifica di Alessio73 : 20-11-2007 alle 00:03. Motivo: postato nel topic sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.