|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il vecchio masterizzatore CD può essere riciclato?
salve!
ho comprato un nuovo amsterizzatore dvd per sostituire quello cd (che ormai non funzionava nemmeno più bene). Vorrei sapere se ora questo vecchio masterizzatore va buttato nella spazzatura o c'è un centro dove raccolgono, disassemblano e riciclano componenti hardware, dove posso portarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Conservalo per capodanno lo butti dalla finestra
![]() Ormai manca poco . Puoi chiedere ai negozi di informatica se l'accettano per buittarlo loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
io direi di farlo avere all'utente xenom,lui cerca masterizzatori rotti
![]() cmnq,non può normalmente essere gettato nell'immondizia,in base alla RoHS ![]() ![]() eventualmente,c'è sempre l'ipotesi xenom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono un nostalgico e conservo sempre tutto
![]() Per il riciclaggio, ogni comune dovrebbe avere un servizio di "smaltimento rifiuti": prova a sentire loro se occorro particolari procedure, oppure puoi buttarlo nella spazzatura ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.