|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
|
Dubbio acquisto su iTunes Store.
Scusatemi se l'ho aperta nella piazzetta, ma non ho trovato altre room adatte.
Dopo mesi in cui son riuscito ad usufruire di buoni e codici vari oggi ho fatto il primo vero acquisto su iTunes, per un totale di 2.49 Euro. Sulla mia Postepay avevo 7.89 Euro, diventati poi 5.91. Ora, i brani li ho scaricati e nel mio account risultano tranquillamente, solo che non mi è arrivata la ricevuta, e deduco che nemmeno il pagamento è stato fatto (i due Euro saranno quelli della verifica? boh). Comunque, sulla mia Postepay non risulta nessun movimento in questo senso (vedo solo i 5.91 Euro nel saldo effettivo, ma i quasi due euro da dove sbucano se ne ho spesi 2.49??) Mi devo preoccupare? Oppure è tutto regolare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 17
|
E' tutto normale semplicemente non te li hanno ancora addebitati.Anche a me è successa la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
|
Grazie, in effetti, da quello che ho capito 1.98 Euro sono stati "detratti" per la verifica della carta (alla faccia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.