|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quale scegliere?
Buonasera a tutti,
![]() avrei bisogno di un piccolo aiuto perchè devo scegliere un lettore mp3 in premio tra questi: INTREEO MP4-S2GF o PHILIPS SA3115 o CREATIVE Zen V 1 Gb C'è qualcuno che sa darmi un consiglio magari anche per esperienza personale? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Intreooo proprio non lo conosco ma gli altri due li ho provati...se non hai problemi di budget e ti vanno bene tutti e tre prenditi il creative.Se poi ti interessa solo qualità audio,durata batteria e radio allora ti consiglio samsung U2 e U3
#3 |
Senior Member
|
Io ce l'ho il Creative Zen, te lo consiglio. Credo sia il miglior Mp3 per qualità sonora. La creative è famosa per la qualità audio casse/schede audio....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Avevo pensato anche io al Creative ma il modello che posso prendere è quello base con 1 Gb di memoria e non ha la radio che forse può servire e poi mi sembra che per ricaricare la batteria devi collegarti per forza ad un pc o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sbagli
![]() La versione plus ha la radio, e puoi vidualizzare anche i video. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Philips come mp3 non so che dirti. Ma una volta fatto il lettore mp3 ti posso consigliare un ottimo paio di cuffie in-ear le Philips SHE 9700, non crederai alle tue orecchie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
mp3 a buon prezzo
Gurda navigando sul web ho visto questo
http://www.raincommerce.com/item/articolo.php?id=156 a quanto ho capito va bene anche per il tuo budget. Il sito è affidabile. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti!!!
Io invece sono indeciso tra l'acquisto del nuovo Zen 8 GB e di un Ipod della stessa grandezza... ![]() Potete elencarmi i pro e i contro dei due apparecchi? Secondo voi, chi vince la sfida??? ![]() Ciau! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Zen per qualità audio,memoria espandibile,radio,registrazione e equalizzazione...c sn altri punti ma sto uscendo
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
lo zen v 1 giga ha la memoria espandibile? ma dove l'hai letto?
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 18-11-2007 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ops...ho letto zen pensavo al nuovo zen...Cmq Zen V plus ha radio,qualità migliore,equalizzazione...scusa se è poco
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.