|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema a cambiare l'ip
ciao a tutti
oggi ho avuto il seguente problema: a casa uso un ip statico, mentre quando vado all'uni lo devo logicamente togliere... solo che quando sono andato a cambiarlo oggi, nelle proprietà risultava "ottieni automaticamente", mentre se andavo a vedere nei dettagli, c'era ancora l'ip statico...che non si riusciva a togliere... ci ho perso mezz'ora e non sono proprio un niubbo... ![]() inutile dire che ho provato riavviando di tutto, con e senza netsetman(anche disinstallandolo)... neanche a dirlo quando sono tornato a casa l'ip era dinamico... ![]() qualcuno ha un'idea???tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ciao ,io non posso aiutarti , ma forse sei tu che mi puoi aiutare : io sto provando il netsetman con Vista e direi che funziona, il problema è all'avvio , ho windows defender che me lo blocca e nonostante in opzioni ( di defender ) , opzioni avanzate ,io abbia inserito la cartella di netsetman esso mi viene puntualmente bloccato.
Come cacchio si può consentire l'esecuzione di un prog una volta per tutte? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo puoi creare un nuovo processo ma è ancora peggio perchè ti appare il coso per confermare ogni volta che accendi...e ti puoi immaginare quanto rallenta l'avvio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.