|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[A.I.] E.LO.I.S.A
http://www.eloisa.it/ita/index.htm
Divertitevi, ma è abbastanza limitato, avevo fatto qualcosa di simile tempo fa (e di C ne so molto poco) quindi non mi pare un granchè come progretto. Che ne pensate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz non mi ricordavo di aver aperto un altro thread, sorry.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
bleah, non mi piace x nulla!
preferisco questo http://y.20q.net/anon
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
hauhauahuahu a "Vaffanculo" mi ha risposto: "...John Spartan, sei multato di 5 crediti per violazione delle leggi sulla moralità verbale!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
ELOISA... me la confondo con qualcun'altra o saranno diec'anni che è in funzione?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.