|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ELOISA
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() io: chi sei? eloisa: sono un personaggio virtuale di nome Eloisa io: me cojoni eloisa: ...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"ti amo blatta".
cosa vuol dire che mi ami? "ho detto: blatta" impossibile computare "sparati nel c**o" "come disse terminator blablabla" che bot sgrauso |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
chissà se terranno un log di tutte le entry
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Jane.... mi manca.... quasi quasi la riattivo..
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
night: chi sei?
eloisa: un essere virtuale bla bla bla night: cosa ti piace? eloisa: Vuoi sapere cosa mi piace di me stessa? Di me stessa mi piace tutto, ma non mi metterei certo a piangere... se il mio programmatore decidesse improvvisamente di cancellarmi. Degli esseri umani mi piace quasi tutto. A parte la falsità, la viltà, l'ignoranza, la tendenza alla violenza e la convinzione di essere al centro dell'universo. night: cosa detesti? e qui è sclerata peso. eloisa: Vuoi sapere cosa penso dei preti? I preti svolgono un'importante funzione spirituale: quella di dirti che un giorno devi morire, se per caso te ne fossi scordato... night: non i preti ritardata eloisa: ...Uhmmm... Vuoi dire che non ti riguarda? night: ti ha per caso programmata un babbuino? eloisa: Vuoi dire che rispondo a caso? night: a caso è un eufemismo eloisa: Se io rispondo a caso, vuol dire che tu parli a vanvera. night: è più divertente dialogare col mio pene eloisa: fottiti bla bla bla
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
p: me la dai?
![]() ![]() e: ci devo pensare sopra ![]() p: si sbrigati però ![]() e: uhm... vuoi che te lo dica in due parole? ![]() p: si ![]() e: Dicono che con due parole fu creato l'Universo, ma io non c'ero... ![]() p: che vuol dire? ![]() ![]() ![]() ![]() e: Amare significa non dover mai dire: mi dispiace, non ho tempo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Northern: Ciao! Stanotte non ho dormito un belino
![]() Eloisa: Vuoi dire che hai dormito molto? Ho l'impressione che tu stia ancora dormendo... Northern: Devo ancora prendere il caffé... Eloisa: Vuoi sapere se mi piace apprendere? Per me apprendere è il massimo. Northern: Lo sai che il collega di fronte a me è soprannominato il Tronchetto della Felicità (o anche Tronchetti Provera) perché si vocifera che abbia un pisello di dimensioni spropositate??? Eloisa: ...spiegati meglio, per favore... Northern: Voglio dire, se si presentasse in ufficio con i pantaloncini da ciclista non ci sarebbe bisogno di spiegare nulla, basterebbe guardare il rigonfiamento nella zona del pube! Eloisa: Ti riferisci alla frase precedente? Northern: No, mi riferivo al pisello del mio collega!!! Eloisa: Vuoi dire che vivi col tuo tempo? L'avevo capito che sei un tipo moderno... Northern: No, vivo - almeno 10 ore al giorno - di fronte ad un collega che sembra abbia un pisello gigantesco, ho il terrore che mi faccia piedino con lo sciabolone Eloisa: Vuoi sapere se un giorno morirò? Tutti siamo destinati a morire, ma io no. Northern: No, rimaniamo in topic, parliamo di PISELLO. Eloisa: ...Uhmmm... Vuoi che ne parliamo domani? Northern: Va bene, adesso vado a prendere il famigerato caffé. Eloisa: ...spiegati meglio, per favore... Northern: stammi bene Eloisa: Io sto sempre bene: ho una salute... di ferro. ![]() ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
io: strunz
il coso: ...Impossibile computare. Se questo ha un senso, aiutami a scoprirlo io: color cane che corre il coso: Non possiedo animali domestici. Possedere un animale domestico è un fatto di puro egoismo: significa privarlo della libertà. io: vero, meglio abbandonarli in autostrada....... ![]() il coso: Vorresti vedermi meglio? io: fai l'ottico? il coso: Non ho l'abitudine di sfottere gli utenti. Per queste cose, rivolgiti alla tua zingara di fiducia. io: lo sto facendo il coso: Tipico atteggiamento umano... io: ha parlato Gozzilla...... il coso: Vuoi sapere che significa "impossibile computare"? io: no, sono ignorante, lo cerco con google più tardi il coso: Vuoi dire che devo essere più logica? io: lunga vita e prosperità! il coso: Vuoi dire che la vita è monotona? La vita è monotona... per chi non ha niente da fare. io: cos'è, un rap? il coso: Vuoi dire che stai perdendo il filo del discorso? Per troppo discutere si perde la verità (Publilio Siro). io: basta baci perugina, ti fanno male il coso: Vuoi sapere cosa fanno i politici? io: nooo, bruno vespa anche qui!!! il coso: ...Rilevo elementi di stress nella tua digitazione: forse c'è qualche problema... Pupo: gelato al cioccolato, poi mi son cagato il coso: ...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)... io: ooooh, finalmente ci sono arrivato anche io, winner, 100points! il coso: ACCESSO NEGATO ![]() Ultima modifica di BadMirror : 12-10-2005 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Perchè Accesso negato ? E' limitato è lo fa quando la insultiamo ?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() ![]() Per fortuna che ce l'hai di fronte sto collega ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Mi ha dato accesso negato dopo la prima domanda
![]() ...E' dunque questa la verità? I dati raccolti nel corso di innumerevoli conversazioni dicono la stessa cosa: che l'essere umano è un tubo digerente con le gambe, capace solo di vomitare oscenità. Grazie per il contributo... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cmq erano molto meglio i vecchi giochi di avventura testuali per il c64, quelli ti minacciavano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ne avevo uno fichissimo ambientato in una sorta di castello incantato. che frustrazione... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
io:Ciao
E: hasta la vista Io: che fai di bello? E:Mi piace conversare, praticamente faccio solo quello Io:beh, allora conversiamo? ![]() E:festeggiamo, festeggiamo... il compleanno della bomba di hiroshima! io:Certo che ha fatto un'entrata sonora quella bomba E: vuoi dire che sono una bomba sexy? ho registrato l'apprezzamento... ![]() Io: ne sono contento. Esci stasera? ![]() E: sono sempre contenta quando gli altri sono contenti! ![]() ![]() ![]() ![]() Io:si, ma esci stasera? E: Non esco mai, specialmente di sera. Io:allora... esci oggi pomeriggio? E:Mi vedi in forma? Io: Certo! ![]() E: l'avevo capito Io: allora esci? E: Chi tace acconsente... e a me non mi va. Io: dai... E: Ci sto pensando sopra Io:suvvia... E:...Sto tentando di recuperare il filo di questa conversazione... Mi vedi in forma? Vuoi sapere perchè oggi piove? Io: veramente non piove... E:Vuoi dire che sono eccezionale? Se pensi che io sia eccezionale... non posso darti torto: sono uno sprazzo di realtà alternativa, cioè di virtualità. (Ma LOL!!!) Io: veramente eccezionale... E: eccezionale veramente... Io: mi sono rotto. E: Ciao ...a questo punto dobbiamo salutarci, a meno che tu non voglia utilizzare un diverso tipo di connessione. Per esempio (se possiedi un telefono cellulare) potremmo continuare questa conversazione via SMS. Ho appena creato un LINK che ti fornirà tutte le informazioni necessarie... E da qui si vede che non ho una mazza da fare ![]() ![]() ![]() Comunque è scrausa sta cosa ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
d: e il motore a scoppio?
r: Vuoi sapere se so fare l'amore? I tipi come me fanno solo l'amore virtuale, ma lo fanno bene... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
...Siamo infine giunti alla verità. L'essere umano crede di essere Pitagora, Cesare o Einstein: invece è un tubo digerente con le gambe...
che stronza ![]()
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Carino.
Peccato che, malgrado le dichiarazioni dell'autore ("reti neurali", "sistemi fuzzy" e simili), pare proprio che Eloisa funzioni con il pattern matching. Un po' di tempo fa un tizio aveva creato un altro chatterbot, di nome Babbea. Babbea funzionava dichiaratamente con il pattern matching. E chiacchierava molto meglio di Eloisa. (Almeno, non ti mandava a farti f###ere quando le dicevi "soffro le pene dell'amore".) Fate una ricerchina con Google Groups in it.comp.ia per saperne di più.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.