|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto Driver controller multimediale
Ciao a Tutti e complimenti a tutto il forum
Mi sono appena iscritto per chiedere aiuto ma sopratutto per darne per quanto ne conosca. ho collegato al mio pc assemblato un Ricevitore ad infrarossi di un HP pavillion che sul mio pc con vista installato funge alla grande ma con xp nn va. Prendendo i driver di vista mi dice che è impossibile avviare l'hardware. qualkuno mi sa dare una mano a installare la periferica o se sa se ci sono i driver che nn riesco a trovare? Grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cos'è questo "ricevitore a infrarossi"?
una specie di chiavetta che funge da collegamento tra il tuo portatile e un pc esterno? o qualcosa che prima era dentro il portatile? se è una cosa che ti è stata fornita con il portatile da Hp, e su questo portatile c'è Vista, mi spiace tanto, ma hai una probabilità del 0,1% di trovare driver per Xp. forse neanche quella. logica di mercato, forzare l'utenza a usare il nuovo sistema.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Innanzitutto grazie per la tua disponibilità
E'una periferica usb composta da un ricevitore a infrarossi e un telecomando mediacenter appartenuto ad un pc hp pavillion 3740.it con vista preinstallato. L'ho attaccato al mio pc desktop ma nn funge e precisamnente mi dice che è impossibile installare l'hardware. Non posso risolvere in nessun modo? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, perchè è fatto per vista (e presumibilmente per la gestione stile "mediacenter" integrata in vista). magari poi è anche una periferica proprietaria Hp, e quindi le possibilità diventano meno di zero.
analoghi sistemi in Xp si trovano con Xp mediacenter, che ha la sua serie di telecomandi fatti apposta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.