|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
agp o pciexpress?
volevo chedere un aiutinoi riguardante la mia scheda video...
Io ho una 5700 e vorrei cambiarla con una scheda video buona tipo 7800(sempre agp naturalmente). Ecco le domande: 1)C'èuna scheda video agp che nn costi un occhio della testa e abbia prestazioni decenti tipo con( es.opposing fonts,cod4insomma i nuovi articoli) 2)Avendo un prescott 3000 e 1gb di ram mi conviene cambiare solo la scheda o un pò tutto...... INSOMMA VORREI SAPERE SE MI CONVIENE RIMANERE COME STO ED ASPETTARE UN Pò DI DINDINI(TANTI)OPPURE CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO E METTERE 1GBRAM IN PIU. GRAZIE MILLE ATTENDO RISPOSTA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
x1950 pro agp 512 mb, lo so ati..e tu vorresti necessariamente nvidia? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
X1950pro 512MB.
Potresti aggiungere 1GB di RAM e andare avanti ancora per un po' con dettagli non al massimo, oppure aspettare un po' e cambiare tutto, dipende dal budget che hai.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
x1950pro o 7800gs usate se no tiri avanti ancora un pò fino a che non ti fai il pc nuovo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.