|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
iGo e Palm Treo 750v con Wm6
Salve a tutti,
questo è il mio primo post,oh che stupido,ve ne sareste accorti da soli. Il mio problema consiste nel fatto che ho sempre utilizzato iGO su tutti i miei palmari ,preferendolo a TuTTI gli altri software ,per le notevoli capacità di gestire le varie mappe senza doversi fermare ogni qualvolta si cambia nazione ,lasciamo perdere, per lavoro e diletto giro l'Europa in lungo ed in largo ed a volte una sola mappa con tutta l'Europa Ovest non mi basta... (non faccio il trasportatore,bensì l'agente di viaggio). Questa estate ho comprato il Treo 750 v come telefono e navigatore/palmare,mi hanno regalato anche il tomtom originale,ma prima ancora che il TT arrivasse avevo installato IL Magnifico iGO MY Way 2006,mi ha fatto girare l'Europa sino ai confini con l'Asia toccando anche l'ex URSS,sventuratamente ho fatto l'aggiornamento a WM6 e poi......non mi ha + fatto installare Igo come prima ,si vede tutto schiacciato tasti fuori posto e lentissimo nell'funzionare....Le ho provate tutte,cambiare skin data zip diversi,ma niente.alla fine ho dovuto desistere ed installare il TomTom originale.Ora mi sembra di guardare un cartone animato... Aiutatemi se potete....o se sapete.... Grazie dell'aiuto che mi darete...Sono in procinto di fare Est Europa e subito dopo Irlanda e con TT ci vogliono tre mappe per rientrare in Italia..... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Thread ufficiale
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.