Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 08:47   #1
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
"Teniamoceli stretti i nostri italiani.."

....io aggiungerei "teniamoceli stretti i nostri ZERBINI.....

...e mentre, mediamente, un ragazzo/uomo italiano non incontra alcuna difficoltà nell'approcciare o nel farsi approcciare da una yankee negli States, ecco i lamenti di una nostra concittadina in trasferta negli Usa....

http://www.corriere.it/solferino/sev...5-01-20/07.spm

un pò di real life nella prima potenza mondiale e subito scatta la "rivalutazione" (opportunistica a mio avviso) del maschio nostrano.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:52   #2
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Se negli USA magari un'italiana non fa effetto, non è il caso di dire "gli Americani sono freddi"... magari è un rospo la ragazza che ha scritto questa mail
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:55   #3
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Se negli USA magari un'italiana non fa effetto, non è il caso di dire "gli Americani sono freddi"... magari è un rospo la ragazza che ha scritto questa mail
ho pensato anche io la stessa cosa
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:56   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
rutto 100%
con buona probabilità li non è come da noi che anche se sei cessa qualcuno lo trovi per una allegra bombata.

c è l indirizzo e mail..glielo chiedo se è cozza?dora_sposato@hotmail.com
Old 01-11-2007, 10:11   #5
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Ah però un amico mio che è stato 1 anno a lavorare negli USA, mi dceva che lì sono le ragazze a fare la parte delle cacciatrici, magari per questo sembrano "freddi" gli statunitensi alla sig.na nostrana... si muovesse
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:29   #6
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
è molto strano....con tutto gli ispanici,oriundi italiani,irlandesi,di colore ecc..(non credo siano "freddi") che ci sono...possibile che non se le è cagata nessuno?
ci vorrebbe na foto per capire se è un servizio di fine porcellana,o semplicemente un servizio igienico e basta.........
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...

Ultima modifica di lancetta : 01-11-2007 alle 10:33.
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:31   #7
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
rutto 100%
con buona probabilità li non è come da noi che anche se sei cessa qualcuno lo trovi per una allegra bombata.
Quoto
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:47   #8
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Ah però un amico mio che è stato 1 anno a lavorare negli USA, mi dceva che lì sono le ragazze a fare la parte delle cacciatrici, magari per questo sembrano "freddi" gli statunitensi alla sig.na nostrana... si muovesse
Una russa che conobbi 2 anni fa mi spiegò una sostanziale differenza fra una certa mentalità femminile, riscontrabile in alcuni paesi fra cui l'Italia, ed un'altra che prospera in nazioni anglosassoni, latinoamericane e slave...

1- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che la "dà" (la figa)

2- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che "se lo prende" (l'uccello)

Già immagino le battute (..."guarda che è già sempre così...."), ma io non mi riferisco all'atto sessuale in sè...

E' proprio la filosofia che cambia, in Italia te la "concedono" (e dopo tutti in ginocchio in adorazione), in America "se lo prendono" (e qua mi inginocchio io, dato che sono il tipo difficilmente fa il primo passo...)
Old 01-11-2007, 11:05   #9
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Chiaro, le statunitensi non se la menano a dismisura come tutte le italiane. E' andata là con l'atteggiamento che tiene in Italia e non se la sono filata di striscio.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:07   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Una russa che conobbi 2 anni fa mi spiegò una sostanziale differenza fra una certa mentalità femminile, riscontrabile in alcuni paesi fra cui l'Italia, ed un'altra che prospera in nazioni anglosassoni, latinoamericane e slave...

1- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che la "dà" (la figa)

2- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che "se lo prende" (l'uccello)

Già immagino le battute (..."guarda che è già sempre così...."), ma io non mi riferisco all'atto sessuale in sè...

E' proprio la filosofia che cambia, in Italia te la "concedono" (e dopo tutti in ginocchio in adorazione), in America "se lo prendono" (e qua mi inginocchio io, dato che sono il tipo difficilmente fa il primo passo...)

Interessante

Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:13   #11
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Chiaro, le statunitensi non se la menano a dismisura come tutte le italiane. E' andata là con l'atteggiamento che tiene in Italia e non se la sono filata di striscio.
Facile
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:15   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Infatti la signorina è andata lì a fare la principessa e giustamente non se l'è filata nessuno, nè provandoci nè corteggiandola. Se una è abituata a considerarsi una regina che, tra uomini che stanno ai suoi piedi, sceglie di volta in volta quello che più la aggrada.. poi certo che quando si muove in altri paesi gli prende un colpo.

Ultima modifica di sander4 : 01-11-2007 alle 11:48.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:16   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

qualcuno le invii all indirizzo mail il link a questo 3d...
io da qua non posso
Old 01-11-2007, 11:46   #14
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
beh non sono tutte cosi' le donne italiane comunque..
ricordo di uno speciale di italia1 delle europee in trasferta in jamaica per il "Big Bamboo", dov'erano addirittura loro a pagare per farlo
Non ho ancora dimenticato l'intervista che fecero a un italiana trovata là
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:56   #15
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Tra l'altro, il web è pregno di testimonianze di ragazze straniere in vena di apprezzamenti per il maschio italiano...

.....questo video è una delle prove....

http://www.youtube.com/watch?v=1WAag0y20aI

Old 01-11-2007, 13:06   #16
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
ha anche messenger la signorina
Old 01-11-2007, 13:11   #17
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
Non ho ancora dimenticato l'intervista che fecero a un italiana trovata là
racconta sono curioso di sapere cosa farebbe una donna per un uccellone nero
Old 01-11-2007, 17:02   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
l'italia e' un paese di ritardati, uomini e donne.

vedi gli uomini in disco che stanno 4 ore a ballare intorno a una e 15giorni per dirle "me la dai o no? ti compro casa? certo che si, pero' poi me la dai vero?" e le donne per dartela pare che te stanno a fa la grazia, ponno pure anda' avanti a certrioli e calippi pe me.

questa e' colpa del pensionato che c'ha la residenza in vaticano e dei suoi predecessori che hanno bruciato la testa a troppa gente
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:03   #19
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
l'italia e' un paese di ritardati, uomini e donne.

vedi gli uomini in disco che stanno 4 ore a ballare intorno a una e 15giorni per dirle "me la dai o no? ti compro casa? certo che si, pero' poi me la dai vero?" e le donne per dartela pare che te stanno a fa la grazia, ponno pure anda' avanti a certrioli e calippi pe me.

questa e' colpa del pensionato che c'ha la residenza in vaticano e dei suoi predecessori che hanno bruciato la testa a troppa gente
amen compare
Old 01-11-2007, 17:53   #20
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
racconta sono curioso di sapere cosa farebbe una donna per un uccellone nero
io ho visto 2 trasmissioni che parlavano di sto argomento...le iene sono andate in jamaica (dopo aver fatto un servizio sul turismo sex in thailandia dove hanno fatto arrestare quel pedofilo veneto mi sembra)...e poi anche un'altra trasmissione tipo report ne ha parlato...

cmq ovvio era pieno di signore over 50...alcune addirittura 60enni con 1 o ADDIRITTURA 2 baldi giovani rigorosamente neri carbone con cui andavano in disco e facevano le peggio cose (hanno ripreso la serata in disco...toccate...slinguamenti..e pure di peggio )..

però c'erano anche 20 ENNI!! e 30 enni..alcune pure FIGHE alle iene ne avevano intervistata una...
alcune mandano pure soldi si fanno l'amante a distanza

insomma sto big bamboo sta diventando una minaccia
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian