|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
programma disinstallato male
praticamente ho disinstallato xampp da programmi e funzionalità di vista e mi sa che non l'abbia cancellato del tutto
dopo la disinstallazione era rimasta la cartella vuota e l'ho rimossa a mano ora non c'è niente ma ho l'impressione che potrebbe ancora essere rimasta qualcosa perchè come faccio a vedere se è rimasta ancora qualcosa della vecchia installazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, questa cosa è piuttosto abituale, non tutti i programmi vengono disinstallati completamente (il fatto che abbia lasciato la cartella vuota è comune a molti programmi) se non ti crea qualche particolare problema ti conviene lasciare tutto
nella situazione in cui è ora...volendo puoi usare ccleaner per una pulizia superficiale, comunque non credo ti convenga andare a toccare il registro per problemi di questo tipo...la prossima volta puoi provare ad usare total uninstall (prima leggi bene le istruzioni) anche se credo che la cosa migliore sia lasciare fare all uninstaller integrato nei programmi che vuoi disinstallare ...o al massimo a windows ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.