|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tutti i file VIDEO rinominati in RMXP.exe: virus?
Scsate, ho scaricato dei file .rm dal web ed inistallato Real Player per vederli.
Da quel momento i file viedo che ho sul PC (qualsiasi estensione) hanno mantenuto l'estensione nel nome, ma sotto proprietà sono visti come tipologia RMXP.exe.... Riesco comunque ad apririli associando il file a VIDEOLAN o WMP ma non capisco che sia un virus o uno scherzo di RealPlaya Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
scansioni ne hai fatte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ultima domenica, ora la sto rifacendo.
![]() Su google si accenna qualcosa, ma nessuno dà risposte certe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Appena concluso l'antivirus/antispy/antiTUTTO...nulla di nulla.
Cosa può essere allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche a me succede la stessa cosa...
![]() chi ci aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona tutto normalmente solo che nelle proprietà del file mi dice che sono RMXP. Bho... Per caso, hai installato RealPlayer o un lettore *.rm free prima che ti capitasse la cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
yes, probabilmente mediaplayer...
che dici disinstallo tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
anche io ho lo stesso problema e ora se carico file avi con virtualdub non me li riconosce....
aiuto!!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di lecce
|
Anche a me questi file con proprietà rmxp danno problemi.... sia in fase di visione che soprattutto in fase di masterizzazione.... aggiungendo uno di questi file in un dvd multisessione in fase di creazione non mi da problemi ma una volta masterizzato e, reinserendo il dvd nel lettore, non trova + il file avi... come se non l'ho avessi mai masterizzato e aggiunto alla compilation...
Bhooooooooo!!!!!!!!! Magia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non dovete DINSINSTALLARE nulla, non avete preso nessun virus o trojano o chissà cosa.
rmxp.exe è un normalissimo formato codec audio / video / img, particolarmente completo ed ora anche molto diffuso, utilizzato, anche da RealPlayer. Se la vostra preoccupazione nasce dal fatto che possieda una estensione EXE, rinominate l'estensione sulla base delle vostre esigenze rispetto al file che avete scaricato (video: una estensione per formati video; audio: una estensione per formati audio: immagini: una estensione per formati immagini). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se masterizzi un video con la pretesa di farlo girare su un lettore che non riconosce tale formato, mi appare evidente che non verrà, mai riprodotto. Prima di masterizzarlo, cambia l'estensione del file in AVI, e vedrai che risolvi il problema. Nessuna magia ..... semplicemente un pò di ragionamento. Io capisco che sia piu semplice chiedere delle info o aiuto su un forum piuttosto che fare una ricerca su Internet: sarebbe bastato aprire Google, digitare RMXP.EXE e perdere un pò di tempo per trovare tutte le informazioni in merito. Tra l'altro, molto spesso, rispetto alle questione poste, non sapendo di cosa si parla, si forniscono soluzioni totalmente errate (e, spesso, dannose), come quella di disinstallare tutto, consigliata, da qualcuno, a chi ha aperto questo thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di lecce
|
non so per gli altri ma per me non è questa la situazione... ti spiego:
i miei file hanno estensione .avi .mpg (es. titolo1.avi) e non rmxp o rmxp.exe il fatto e che guardando tra le proprietà invece mi dice che l'estensione è rmxp.exe!!! Praticamente nella visione normale quel file è .avi sole che poi cè un'incongruenza guardando le proprietà!!! Sono riuscito a spiegare chiaramente dovè il problema? Allego l'immagine. Ultima modifica di doppisensi : 28-11-2006 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.