|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Belle foto, hai fatto bene a postarle.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
gran belle foto, grazie mille di avercele fatte vedere....
Però una domanda, come si fa ad essere a conoscenza di tali iniziative?? Dove ci si informa e dove è possibile andare a vedere delle cose del genere??? Era a pagamento??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lo sapevo perchè c'era la notizia su un quotidiano locale.Tutti gli anni,in questo periodo,la base viene aperta ma dal 2000 la manifestazione era stata sempre stata annullata(a causa dell'11/9). Non era a pagamento.Si entrava in un largo parcheggio e 5 pullman facevano la spola per portare i visitatori dentro e fuori la base. Aggiungo che in seguito ho fatto visita anche alla caserma dal Genio Pontieri,sempre a Piacenza.Anche lì davvero molta cortesia,ho passato almeno mezz'ora a chiacchierare con due militari(a cui si è aggiunta una soldatessa molto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Ah però... A saperlo prima c'avrei fatto un pensiero. Bellissime foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
2 giorni fa, sono venuti due del Genio Pontieri di Piacenza a far brillare, l'ordigno di un mortaio tedesco della seconda guerra mondiale che ho trovato nel bosco sotto casa mia....
Un giorno se ho voglia, metto qualche foto della bomba, ma non è niente di chè....In oltre gli artificieri mi hanno proibito di fare foto durante le operazioni di brillamento... Hanno fatto una buca a terra di 60 cm., ci hanno messo la bomba con legato con dello scoch una panetto di C4 con detonatore con batteria e timer, ricoperto tutto, e sopra messi 2 ballini pieni di terra. Io e mio nonno eravamo rispettivamente a 100 metri io, e 50 metri lui...quando è esplosa ho visto volare i due ballini a circa 20/25 metri di altezza, e a mio nonno..qualche pezzo di terra è arrivato sopra a gli alberi dove si era riparato... Diciamo che la botta e la terra sollevata è stata parecchia ![]() ![]() ![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.