|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
[NA] mobo p5b o ds3 + pentium 2140 + 1gb ddr2 800 + sk video pcex scrausa
Come da oggetto cerco:
- Scheda madre Asus P5B liscia o Gigabyte GA-P965-DS3 ---> 60€ - Processore intel pentium 2140 ---> 45€ - Scheda video PCI-ex la più economica possibile ---> max 25€ Ultima modifica di -FDM- : 03-11-2007 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ciao se ti interessa a breve dovrebbe arrivarmi un blocco di Intel pentium E2160 Abit quad GT e 1 GB team Elite PC5300 4-4-4-12 (ke sta però volendo tranquillamente a 4-4-4-12 a 800mhz) ovviamente merce solo testata...e poi rimpacchettata.Fammi sapere se x caso ti interessa
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
guarda posso vedere forse posso rimediare ali un hd, un dissi thermaltake e forse anche una 6200 TC ma questa nn so se la dò via xkè sarebbe la mia vga tampone...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto diversamente, si può chiudere.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.