|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Help! Il mio harddisk balla il tiptap
salve a tutti,
da circa due settimane a questa parte sul mio portatile (packard bell easynote serie 8) ho riscontrato il seguente problema: dopo un periodo di utilizzo variabile (che può andare da 10 minuti a un'ora) inizio a sentire una specie di "tac" sotto la scocca del notebook, come se qualcosa ci sbattesse contro. In corrispondenza di questi rumori il computer va' in blocco e a schermo mi appare un messaggio di errore riguardante l'hdd. Purtroppo non ho la più pallida idea di cosa possa aver causato questo malfunzionamento (oltre un mese fa ho tolto le viti della base per fare un po di pulizia ma non ci sono riuscito e non ho forzato) e non so minimamente come poterlo risolvere. Qulacuno ha qualche idea a riguardo? A magari avuto lo stesso mio problema e può darmi consigli? ...Grazie anticipatamente per l'attenzione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
peccato ke balla solo il tip tap... s ballava anke qlc altra cosa lo potevi portare a ballando sotto le stelle (il programma di rai uno condotto da milly carlucci)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
cavolo ma è pieno di documenti importanti..oggi sono riuscito a mettere al sicuro altri 3 gb prima che si bloccasse..ma pensate che arriverà un giorno in cui nemmeno si accenderà? o che continuerà a funzionare male ma almeno mi faccio i salvataggi e poi lo mando in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.