|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ASDM MOMODESIGN USB senza operator Lock
Ciao a tutti,
scusate se posto qui, spero di aver indivinato la locazione, non sapevo dove metterla. Vorrei acquistare ASDM MOMODESIGN USB , ma vorrei che fosse unlock. Sul sito del gestore non riesco a capire come fare per averlo unlock e non vorrei acquistarla senza poterla utilizzare. Sullo stesso sito se cerco i rivenditori per la mia zona dopo aver scelto la regione, la città e la provincia, la città viene cancellata e viene sostituita con l'elenco di città di un'altra regione per cui non riesco ad avere una lista dei rivenditori. Qualcuno di voi sa dirmi se l'ha acquistato sbloccato e sa dirmi la procedura da seguire? Grazie Ultima modifica di mistiria : 12-10-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio nulla? Buio totale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma Wind offre connessione HSDPA? Mi sembrava di no...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato....
L'ho acquistato x 199 euro e funziona perfettamente anche con le sim di altri gestori (l'ho provato con WIND e TIM su XP Pro 32). L'unico problema è che non si riesce ad installare su Vista 64. Anzi, se avete notizie.... ho aperto un post (PS. questa cosa si può fare, vero?) Ciao Ultima modifica di mistiria : 30-10-2007 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.