|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
monitor 19" o 22" wide? spesa 250 eu
Ciao Ragazzi
Vi chiedo aiuto perchè non ci capisco più nulla.. Sono un paio di giorni che mi sto impazzendo a leggere parecchi topic relativi ai monitor. Il mio problema è questo : Devo cambiare ilmonitor 19" Crt ( LG FLATRON 995 FT plus) , con un modello LCD per motivi di spazio. Mi sto guardando un pò intorno ma non riesco a capirci nulla, c'è chi dice che il 22" wide è troppo grande, chi dice che ancora non lavorano a dovere, chi dice che sono lenti ecc. Ho fatto alcuni giretti tra i vari negozi della zona e ho visto alcuni monitor. ACER 22" wide ( mi pare sia il mod. AL2216 WS) intorno ai 260 euro LG 22" L222-BN a 220 Euro Altri LG da 19" sia wide che 4:3 intorno ai 170-190 euro Considerando che con il Pc oramai ci ascolto la musica, ci navigo , ci guardao qualche foto , qualche DVD e più raramente ci gioco ( direi quasi uso ufficio a questo punto) voi che consigli mi date? E' meglio avere la connessione DVI oltre alla VGA? Vi prego aiutatemi.. max996 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
..parto dall'ultima domanda: io ti consiglio di puntare sul collegamento DVI!
Se in certi ambiti potrebbe essere più difficile scorgere differenze (es. dvd o giochi), in altri (testo o foto) la differenza si inizia a notare.. Per il resto, io ho in casa un 19" wide (1440x900) e un 19" normale (1280x1024).. se guardi un po' di DVD, devo dire che il formato wide rende davvero bene!! Per la grandezza, il 19" wide non è enorme.. potendo scegliere, un 20" sarebbe meglio! Mi rendo però conto che la cosa potrebbe essere abbastanza soggettiva.. Hai provato a fare un giro in qualche centro commerciale per farti qualche idea? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao PEach , ho iniziato a fare un giretto , ma spesso questi monitor sono attaccati a degli SPLITTER di segnale che fanno pena.
PArlando con un rivenditore , mi ha suggerito come "ottimo" schermo QUESTO purtroppo non ho avuto occasione di vedere in funzione tale monitor. perchè era sopra una pila di altri monitor. Il prezzo è allettante , il venditore è proprio lui.. Non riesco a capirci niente...sulla carta non pare male come caratteristiche tecniche.. altri monitor? leggendo le recensioni, mi pare di aver capito che ancora non siano eccezionali in termini prestazionali ... fammi sapere max996 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
mi associo alla richiesta
ma monitor tv 24" non ce ne sono?
[Notebook] HP DV5245EA, Centrino 2 T2050, 1GB RAM, GeForce 7400 256MB TC, 80GB [Desktop] Shuttle SN45G v1 Barton Mobile 2600+, 2x256 Kingston HyperX, GeForce 6600LE 256MB, Maxtor 160GB, Mast. DVD-DL LG [Lavoratore] Barton 2500+, Aero 7+, A7N8X Deluxe, 1x512 PC3200, GeForce MX440 64MB, Maxtor 120GB + 80GB, Mast. CD Samsung, Mast. DVD-DL PIONEER [Wi-Fi] Netgear DG834G v3 54MPBS, WG311, WG111 Concluso con: Un po' di gente... CERCO: / VENDO: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.