|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Obscure 2
Ciao mi serve una mano con sto gioco! Sono al punto in cui devi creare la bomba per distruggere il muro, ho tutti gli ingredienti ma nn trovo la ricetta...mi sapreste dire dov'è o direttamente l'ordine degli ingredienti? CIAOOOO e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
visto che ci sono chiedo anche io!!
quale cavolo è la password per la cassetta in cui devo prendere la pistola, alla festa? ![]() ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
la password e 1783 per la cassaforte
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qual'è la combinazione del medaglione di sinistra da mettere nel portone verso la fine del gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
combinazioni
la combinazione della cassa forte la trovate sul tavolo.
invece per chi a quasi finito il gioco la combinazione del medaglione di sinistra dovete girare quella grande cosi vengono delle leterre cerchiate oppure è che dovete metere pria il simbolo che fatto a forma di reggi candela fatto a tre poi uma lettera che mi sa la L. SE Aveste problemi Bè IO VI POSSO AIUTARE LO FINITO TANTE VOLTE A VI AVERTO QUANDO SARETE ALLO STADIO NON è FACILE X ME SI E UNA CAZZATA STO GIOCO BELLLAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
sapete se si puo attivare il god mode?
![]() Ultima modifica di fluke81 : 09-10-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
brutte notizie
![]() LO SAPEVATE OBSCURE 2 NON I BONUS E GLI OGETTI E NN SI PUO CONTINUARE UNA VOLTA FINITO TI RIPORTA ALL'INIZIO SENZA SALVARE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
finito
![]() ma alla seconda volta che partono i titoli mica ci sara qualche altro finale nascosto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
caro fluke81
allora dimmi qual era la password del secondo enigma alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.