|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_22871.html
Bethesda riprende a rilasciare contenuti espansivi per il suo gioco di ruolo. Stavolta, il contenuto è gratuito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
incredibile... guardo questi due screenshot di Oblivion e mi sembrano indietro anni luce in fattore qualità grafica rispetto al video di prima su Soldier Of Fortune...
Eppure quando giocai l'anno scorso ad Oblivion sbavavo davanti al monitor per le bellezze visive a cui ero sottoposto. Non si finirà mai di dire.. "eh ma che grafica!" lo guardi dopo un anno sembra faccia schifo.... OT a parte... ben vengano le espansioni gratuite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
come mai hanno abbandonato l'idea di venderli a prezzi irrisori? ottimo per noi, cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
in effetti questi screen non sembrano granchè... si riconosce lo stile elder scroll... mi ricordano i tempi in cui giocavo a morrowind... ottimi giochi x stile e longevità... sempre imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
A me è passata da un pezzo la voglia di giocare a questo gioco, e l'idea di questo contenuto gratuito di certo non mi farà reinstallare Oblivion
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
|
E' CHIARO che gli screenshot in questione non sono che a dettaglio medio...
la grafica di oblivion da TUTT'ORA la paga a molti videogiochi recenti u_u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
infatti, come fate a nn vedere che i screenshot sono stati fatti con i dettagli medio-minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
confermo che la grafica di oblivion non e' questa che si vede nei screen..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ci sto giocando ora e devo dire che è davvero bello!
Ho una 7900gt con amd venice e 1gb diram, per cui me lo godo abbastanza. E' così rilassante godersi a un anno di distanza i software belli patchati e perfettamente funzionanti su hardware ottimizzato acquistato a prezzi umani. E' da un po' che ho smesso di cercare l'upgrade dell'ultim'ora con immensa soddisfazione mia e del portafoglio. Tutto questo...IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. am la grafica di Oblivion, anche se "obsoleta" piace un sacco!
L'ho appena reinstallato per giocarmi tutte le espansioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hu? grafica obsoleta?
Oblivion? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Messo l'appunto in aggenda il 15 scarico non vedo l'ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@actam
Si, obsoleta rispetto ai giochi di ultimissima generazione tipo crysis o il nuovo soldier of fortune!
Ma è chiaro che obsoleta è tra virgolette! Per quanto mi riguarda Oblivion è spettacolo puro, certamente uno dei giochi più belli che abbia mai visto! Senza contare la sua spettacolare versatilità con la gestione dei mods! Non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se consideriamo la capacità pura e semplice del motore grafico è chiaro che ora ci siano giochi più "belli". Ma se consideriamo anche come sono stati in grado di sfruttarlo questo motore, beh.. oblivion è una festa per gli occhi. Le città sono molto curate e gli esterni sono ricchi di vegetazione non messa a caso. Direi tutto molto suggestivo, cosa che ti porta ad esplorare con più voglia e coprire anche distanze che normalmente ti farebbero venire l'orchite a grappolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@demon77
he he, ok, così ti capisco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
no la grafica di oblivion spacca.
i titoli che superano graficamente oblivion si contano sulla punta delle dita... E crysis non è ancora uscito ![]() ad ogni modo, ne hai da aspettare: non vedrai niente sino ad almenoil 2010 :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
cosa ti rende così sicuro di quella data, hihey?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Uno dei piu grandi giochi di tutti i tempi.
Fosse stato un prodotto Microsoft, come qualcos'altro.. avrebbero spaccato il mondo per publicizzarlo e aggiornato in tempo reale la classifica delle vendite. Invece è un prodotto Bethesda, fortunatamente aggiungo. Un gioco che ancora oggi detta legge nel suo campo e non solo, nonostante sia uscito gia da un bel po', la dice lunga sulla caratura del prodotto. Erede di quel capolavoro di Morrowind, che non ha vinto premi per la pubblicità maggiore, ma ha preso a mani basse una sessantina di premi veri, non poteva che essere un grande titolo Come grande deve essere il tempo libero per completarlo, visto che non è un giochino da 12 ore. Fine pubblicità ![]() ![]() Ultima modifica di Maxt75 : 11-10-2007 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
il fatto che oblivion è stato la prima volta annunciato nel 2002...ed è uscito 4 anni dopo(era originariamente previsto per il 2005...).
il V episodio deve ancora uscire, e oblivion, ancora dopo 1 anno e mezzo dalla sua uscita, sta avendo un successo ancora altissimo, maggiore di quello di morrowind, contando anche che è stato recentemente rilasciato anche per ps3. finchè continuerà ad avere questo successo, potremmo sognarci un eventuale V capitolo. io dico 2010, ma potrebbe essere anche MOLTO più avanti :P e lo dico a malincuore. si, oblivion non è un giochino da 12 ore...io sono a 240 e devo ancora finire SI e gran parte delle quest del file principale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io ho installato circa una quarantina di mod tra cui Quarl III e vi assicuro che in alcuni punti sfiora il fotorealismo
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.