|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
portatili e vista
Devo comprare al più presto un portatile e negli ultimi giorni sto spulciando parecchio il forum per informarmi un pò...e mi è stato decisamente utile, ignorante in materia quale sono.
avevo visto l'asus pro31sa a mediaworld, ma dopo aver letto il post ho deciso di lasciare perdere... ma mi chiedo...si trova un portatile che con vista gira bene? ho bisogno di un pc stabile, che sostituisca il fisso (navigo ogni tanto scarico, uso office, photoshop), con una buona autonomia, non troppe pesante, che non scaldi troppo...ma questo vista non mi convince! e un portatile con xp ormai dove si trova più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
basta avere un portatile con 2gb di ram e vista va bene
io ho un thosiba a100-667 anche se ora voglio passare ad xp per problemi con il wi-fii dell'universita'
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
tutti vanno bene con vista basta che abbiano ram sufficiente, almeno 1 giga e che non sia condivisa con la scheda video. spendendo 800 euro hai già nei centri commerciali portatili su cui vista vola tranquillamente al pari di xp, te lo dice uno che su un portatile del 2005 ha piazzato vista senza riscontrare rallentamenti rispetto all'xp che c'era su prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie tommy, mi rassicuri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se trovi qualche offerta con Xp prendilo
io ho trovato un offerta ma era vista basic e mi sono dovuto attaccare alla massa ps il downgrade è roba da pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
borgo, sto notando, leggendo le discussioni del forum!
poi io al massimo so formattare un fisso con xp, quindi non mi cimenterei proprio... speriamo di trovarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ho un core 2 duo e 2 gb di ram ma vista sembra il doppio lento di quando avevo xp su un pentium 4 e 1gb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.