|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rossano Veneto
|
Modem + router/wireless oppure router/wireless con modem integrato?
Mi spiego meglio: si è rotto il mio vecchio router wireless con modem integrato e ne devo prendere uno nuovo, a queswto punto sono indeciso se acquistare un modem ethernet e un router wireless oppure uno con il modem integrato, voi cosa ne pensate? E' una scelta conveniente? Vorrei staccare il modem dal router per non concentrare troppo il lavoro su un'unica periferica.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
uno con il modem integrato
DG834GT [IT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
idem
![]() modem + router singoli ti comporterebbe un ingombro maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un router wireless con modem integrato è più facile da gestire rispetto a soluzioni con apparecchi separati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non è un problema ne lo spazio ne la gestibilità, tenete conto che ho un server ftp, un server web e ovviamente... non importa, fatto sta che ci sono molte connessioni o comunque sopra la media per cui non vorrei caricare troppo il router se ha il modem integrato, in virtù anche del fatto che il mio vecchio e ormai defunto Belkin non era molto rapido ad aprire e gestire nuove connessioni.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Più spesso il FTP. Ho un Netgear DG834 (no wireless) e mi trovo bene, quindi consiglio il DG834GT. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sembra vi siate messi d'accordo, speriamo sia davvero buono questo netgear, comunque avrei preso un netgear anzi 2 nel caso di modem e router
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che siamo d'accordo, noi prendiamo una percentuale sulle vendite della serie 834 dalla Netgear.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sono appena passato dal netgear 834 che andava a meraviglia...mai un problema al linksys wrt54gl +modem...perché nella lan di casa avevo necessità di gestire il qos e nn avevo possibilità di installare un server!
io consiglio tutti e due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non credo saresti il solo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.