|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
consiglio router wireless *aiuto configurazione con alice
Ciao...visto che di router, switch, hub e menate varie ne so pari a zero, chiedo a voi...
Avrei bisogno di comprare un router wireless, stando sugli 80 euro massimo, visto che si è fregato il cavo di rete che ho tra un piano e l'altro per connetere 2 pc. Ho alice (via modem usb), tramite router mi tiene la connessione sempre accesa giusto? senza dover connettermi ad ogni avvio di pc.. il wireless servirebbe per connettere il portatile che sta al piano di sotto, quindi qualcosa di decente. grazie per i consigli ![]() Ultima modifica di lukino99 : 06-10-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Netgear DG834GT
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Preso....ora c'è un piccolo problema...sto sclerando come un matto per farlo andare
![]() Allora, scheda di rete settata cosi: ip: 198.168.0.2 sub: 255.255.255.0 gateway: 198.168.0.1 (cioè il router) dns: quelli di alice (se ne avete da darmi in caso i miei siano fuffa ![]() nella pagina di setup del netgear, settato PPPoe accesso e password aliceadsl/aliceadsl (ho anche provato a mettere i miei di alice) Indirizzo IP internet - dinamico da ISP DNS - sempre quelli di alice nat attiva in impostazioni adsl metodo VC e i valori 8,35. nelle connessioni di rete di windows mi appare pure il mondo (del gateweay) e mi da connesso, solo che internet continua a non andarmi...non so più da che parte muovermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
metti LLC
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I know my chickens
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.