|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
calcolo TFR netto
buongiorno a tutti
qualcuno di voi sa come calcolare quanto sarà il tfr netto che percepirò una volta date le dimissioni? cioè, in ogni busta paga ho il tfr maturato fino a quel momento, e mettiamo che sia 5000 euro. di questi 5000 euro, quanti ne vedrò materializzarsi sul mio conto corrente? ho cercato un po' in giro ma trovo solo come calcolare il tfr netto che matura, ma non quanto di quello maturato percepirò... grazie in anticipo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io sapevo che al tfr maturato bisognava togliere la parte relativa all'irpef,23%.
non ne sono sicuro ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora..tempo fa ho dato un esame di economia all'uni (pallosissimo..io faccio ing. e studiare qlla cosa li è stato un'impresa x me..)
se nn ricordo male il TFR che un azienda deve darti corrisponde a 1/13 dello stipendio annuo per ogni anno lavorativo... poi riguardo a tasse non mi ricordo niente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.