|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
emule adunanza => ko
la mia versione di emule adunanza 3.14 è fuori uso si connette a pochissimi server ad esempio uno che si chiama "saugstube" e poi non mi carica piu' i server che utilizzavo prima...se non erro si chiamavano edonkey e arrivavano fino a 6 server...
cosa è successo? (ho sentito dire che sono stati momentaneamente sospesi alcuni server è vero? i motivi? che consigli avete da darmi? magari avete un sito sicuro che aggiorna i server.met direttamente da URL...io ne ho trovati un po' ma sono sempre i soliti schifosissimi server... sono disperato ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
leggi il forum adu molti server donkey 7 sono stati chiusi quindi e normale che trovi una decina si server in totale, comunque proprio per il motivo che sei Fw nn ti servono + di tanto i server, e usa invece la modalita kadu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
postare nel thread ufficiale please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
si scusate ora cerco...
comunque è da ieri pomeriggio che lascio andare il pc acceso e a ripreso a macinare (e non poco) ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.