|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
[NA+SPED] APC SMART UPS 1400 VA 950watt
Come da titolo vendo un gruppo di continuità dell' apc smart-ups 1400VA 950watt, perfettamente funzionante ma senza le batterie.
questo tipo di gruppo nuovo con le batterie e con la garanzia costa intorno ai 750euro, io solo il gruppo lo vendo a 250€. Le batterie originali costano 138euro piu' spedizioni e con garanzia. Se fate un pò di conti completo verrebbe a fare circa 400euro. ![]() ![]() ![]() Le specifiche tecniche si trovano a questo indirizzo http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=SU1400I Ho a disposizione anche un gruppo APC 1400VA 950watt smart-ups s/v, che è praticamente lo stesso soltanto che sul frontalino ha solo un tasto e 4led che indicano: rete presente, in backup, overload e batterie non buone..vendo a 220euro Regole - Precedenza alla Consegna a Mano - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco con pacco ordinario o j+3 senza assicurazione, se gradite una spedizione diversa fatemelo sapere - Il gruppo è in vendita anche fuori dal topic, sarà a mia cura aggiornalo in caso di vedita effettuata esternamente al forum PS: Io ne ho uno uguale a quello in foto e non ho comprato le batterie originali, ma ho collegato due batterie della macchina da 12V a 45Ah in serie e in parallelo a questa serie ho collegato 2batterie da 12v a12Ah, formando così un sistema di batterie da 24V a 57Ah...Con un carico che andava dai 200 ai 240watt questo sistema ha raggiunto una durata di backup di 3ore e 25minuti, incredibile!! Il sistema di batterie è stato poi caricato in meno di 11ore, non o con precisione quanto tempo ci è voluto per caricare le batterie perchè io le avevo messe alle nove di sera e le ho controllate alle 8del mattino... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
NON VENDO PIU?
NON VENDO PIU? QUESTI GRUPPI
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao desideravo sapere dove hai trovato le batterie a 138 euro. anch'io ho lo stesso ups ma devo cambiare le batterie :-(
grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.