|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SONY DSC200
Ho appena acquistato questa macchina cosa ne pensate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Intanto questa non sarebbe la sezione adatta, quella più adatta è 'Discussioni in generale'.
Riguardo la macchina, spero che tu l'abbia presa usata ad un buon prezzo perchè è un modello di quasi tre anni fa, se qualche negozio ce l'ha ancora è un fondo di magazzino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
io ce l'ho da un paio di anni e devo dire che sono molto soddisfatto. Con la luce del giorno fa foto eccezzionali e dopo avere preso dimistichezza con i comandi manuali ho fatto foto notturne altrettanto belle a condizione che utilizzi cavalletto o basi di appoggio solide per le esposizioni lunghe.
E' diverso tempo che guardo per alternative sempre nel settore delle compatte ma ad esclusione della Pana tz3 per ora non ho visto nulla di estremamente valido che mi convincesse nel cambiarla. Se utilizzi la macchina nel modo giusto ti accorgerai che fa foto eccezzionali al pari (se non meglio) di tante altre recenti a pari caratteristiche in quanto la macchina ha componenti di ottima qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate intendevo la DSCW200 a 12 mpx il giudizio cambia in questo caso?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bella macchina
Dalle caratteristiche si direbbe una gran bella compatta, dicci qualcosa sulla qualità delle foto, io vorrei acquistare una w80
Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano/Pescara
|
Vorrei comprarla anche io ..... come ti ci trovi? Avevo una Sony p10 con la quale mi sono trovato benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.