|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
piccole delucidazioni mandriva e ubuntu
salve, mi sto avvicinando in questi giorni a linux, ho scaricato linux mint 3.1 e sto scaricando la ultima ubuntu 7.10 e mandriva 2008 one.
ora, ho 2 domandine stupide: 1. se installo la ubuntu 7.10, per provare kubuntu devo riscaricare e reinstallare l'intera distro o c'è qualche metodo più immediato? 2. se invece mi butto su mandriva, la powerpack cosa offre che non posso ottenere aggiungendo pacchetti alla one? sul sito della mandriva dice "It adds a pack of services and commercial applications you can't get any other way. With these exclusive features, you'll find it a breeze to watch DVDs, listen to audio files and watch video files in every format available, and play the best Windows game". ma queste aggiunte, sono realmente necessarie ed è vero che non si possono ottenere gratuitamente con altri programmi?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.