|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Formattare e driver....
Ragazzi dopo 8 mesi di funzionamento è arrivato l'ora di formattare....ho qualche virus che mi da filo da torcere...e poi comincia a fare di testa sua...!
![]() Ora mi chiedo se conviene scaricarmi tutti i driver nuovi, scheda madre ecc...c'è qualche software che te li ricerca in internet, mi sembra che everest e aida lo facciano... ps...dovendo installare xp, mi conviene formattare con il cd di xp o del 2000 ? ultima domanda...ho l'hd sata c'era qualche procedura da fare se non ricordo male... ![]() scusate forse per le domande, ma sono un pò ignorante in materia ! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
PEr formattare usa windows xp!formatti e installi tutto subito
Per l'hd sata,dovresti avere il floppy con i driver,se non lo hai windows lo dovrebbe vedere da se. PEr quanto riguarda i driver..Io fo tutto da me nn uso programmi vado nel sito del produttore mi cerco il modello e mi scarico tutto aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
aspetta un attimo magari vedi se qualche altro ha altri suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di essermi spiegato! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
hai un SINGOLO harddisk. | C:\ 120Gb totali, 70Gb pieni | D:\ 40Gb totali, 40 pieni | vuoi formattare il C, trasferendo i 70Gb da qualche altra parte. mi spieghi "materialmente" dove trovi una partizione da 70Gb VUOTA sul tuo harddisk? ^^ non c'è, non la puoi inventare. Se in questo momento cancelli la partizione C: e ne ricrei un'altra da 70Gb o altro per ficcarci i tuoi vecchi 70Gb di dati della vecchia C...... i dati nella tua vecchia C sono "SPARITI" nel momento stesso in cui fai quella cosa che ho segnato in grassetto. procurati un'harddisk esterno. è l'unico modo. ^^
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.