|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Amsterdam: via la zona a luci rosse
Amsterdam: via la zona a luci rosse
La città ha siglato un accordo con una società immobiliare perché rilevi un terzo delle «vetrine» dove le prostitute si espongono AMSTERDAM — Il quartiere a luci rosse di Amsterdam sta per sparire. La città ha siglato un accordo con una società immobiliare perché questa rilevi un terzo delle «vetrine» dove le prostitute espongono se stesse e le convertano in negozi. Per fare questo, il Comune ha stanziato circa 15 milioni di euro. Serviranno a ripianare la perdita di valore del quartiere quando questo si sarà svuotato e a compensare la società immobiliare che intanto avrà acquistato le vetrine da Charles Geerts, il proprietario attuale, per 25 milioni di euro. La decisione suscita polemiche. Il sindaco Job Cohen l'ha spiegata così: «Dalla legalizzazione del 2000, le cose sono cambiate. Siamo stati messi di fronte a episodi di sfruttamento e a ogni genere di attività criminale». Cohen allude al riciclaggio di denaro e al traffico di droga che hanno spinto a revocare 33 licenze ai tenutari di bordelli. «Cos'è più importante? Attirare turisti o la dignità delle donne sfruttate?», si è chiesto il primo cittadino. La pensa diversamente il sindacato delle prostitute: «Se le finestre chiuderanno, le donne saranno sfruttate da qualche altra parte, dove però i sindacalisti non saranno in grado di avvicinarle», ha detto la portavoce Metje Blaak. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ci_rosse.shtml ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ma come? La legalizzazione non era la panacea per tutti i mali? La soluzione per far sparire il crimine? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Adesso c'è da prendere in mano le statistiche e verificare se questi fenomeni di sfruttamento, riciclaggio e traffico abbiano avuto luogo in misura minore e/o più circoscritta che in altre città.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già così prevedo un calo demografico e turistico... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nooo
quasi quasi vado per un ultimo giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Come tirarsi la zappa sui piedi! A mandare via turisti sembra abbiamo imparato dai noi italiani con il divieto di fumo e l'abbassare la musica alle 23!
![]()
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
maddai noooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() quanti italiani che c'erano ...me li ricordo i ragazzini di 16 anni a fare alle donne 4 con le dita..e loro dicevano NO..5...e loro OK..e entravano nella vetrina con gli amici che gli davano le pacche sulle spalle ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ho fatto oggi un colloquio telefonico con una societa´ di Amsterdam
![]() li chiamo subito, non mi interessa piu´ ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Occhio che qualcuno potrebbe equivocare riguardo la tua categoria professionale. ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-09-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se tolgono gnocca e fumo meglio andare a venezia a vedere i canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh si meglio avere le battone sotto casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho lasciato la Urmet a Roma e tempo 3 mesi tutti i consulenti a casa. ho lasciato la tmm.it a Roma ed e´ fallita dopo 2 mesi. ho lasciato la HP a Milano e dopo qualche mese c´era 1 consulente ho lasciato la BPU a Bergamo e tempo 1 mese tutti i consulenti a casa qui mi stanno mandando via perche´ sta fallendo ![]() o c´ho un fiuto della Madonna, o sono molto fortunato, o porto veramente sfiga ![]() chiamatemi Trallallattila ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Alzi la mano chi vota per la tre!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.