|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con lettore mp3/mp4
..ho ricevuto da pochissimo in regalo un lettore mp3/mp4 comprato in rete..
..solo che ho un problema..collegandolo al pc con il cavo usb non me lo rileva..e mi dice PERIFERICA USB SCONOSCIUTA..quindi non posso trasferirci nulla sù..mi dice che non ho i driver.. ..ma anche installandoli con il cd che c'era in dotazione non me lo riconosce ugualmente.. ..qualsiasi altra periferica viene identificata dal mio pc e funziona.. ..ma allo stesso tempo questo lettore funzionava perfettamente collegandolo ad un altro pc.. ..ho provato a cercare dei driver universali per windows xp ma ci sono solo per windows 98 perchè generalmente windows xp li riconosce automaticamente... ..non so cosa fare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Hai già provato a cambiare porta USB?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
..grazie del benvenuto!..e grazie della risposta!
![]() ..sì ho già provato tutte e 4 le porte usb del pc..ma nulla.. ..non va..non ho alcuna idea di cosa poter fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma esattamente che modello è?
Non vorrei che tu dovessi aggiornare windows media player.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
..il lettore è un Ux-Osmium..della Uxcell..acquistato in rete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.