|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help dubbio amletico mouse
Salve a tutti, ho letto un po delle recensioni di G5 e copperhead, solo un po perche sono 180 pagine
Cmq arrivo subito al dunque.. Mi piace molto il G5 perche ha il piccolo display che ti indica il livello di dpi scelti, sono pero indeciso se prendere un copperhead ( esteticamente BELLISSIMO). Le funzioni sono le stesse? Anche il copperhead hai i tastini per aumentare diminuire i DPi? Usando il mouse per giocare ad FPS ed usando un ICeMod quale sarebbe il migliore? Grazie edit: ho visto pure che bisogna aggiornare il firmware...è complicato? |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Il g5 invece in più ha la possibilità di appensantirlo con dei pesetti smontabili, cosa che ha anche il copperhead, ma solo con un kit venduto a parte Quote:
(comunque se lo prendi adesso, dovrebbe avere già un fw abbastanza aggiornato, quindi non è così importante aggiornarlo all'ultima versione) Per avere risposte molto più esaurienti (soprattutto considerando che g5 e copperhead sono adatti a due stili di gioco differenti) puoi leggere qua: (ho appena finito di scriverla) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.