|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP!!!...non riesco a smontare lo chassis dell' HP Pavilion ZD8270!!!...
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum, mi presento, mi chiamo Rudy, tanto piacere, sono fiero e onorato di far parte di questa community, spero, per quanto mi sia possibile, di aiutare chi ne ha bisogno, possiedo un Notebook HP Pavilion ZD8270, il mio problema è questo: sto cercando di smontare lo chassis del suddetto, ho svitato tutte le viti (credo), ma nel togliere la scocca superiore, dove vi è la tastiera, noto che c' è qualcosa che non va, dal lato dove è installato il masterizzatore DVD è come se ci fosse ancora qualcosa che ne impedisca lo sganciamento, ma non trovo altre viti da svitare, lo volevo pulire all' interno dalla polvere, le ventole più che altro, per via del surriscaldamento tipo scalda pizzette, qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema???... ![]() Grazie in anticipo a chi risponderà... Rudy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
giusto ieri ho smontato, pulito (ventole, dissipatore, interno, ecc…) e rimontato il mio Notebook HP Pavilion ZD8270 (detto: forno a micro onde), viaggiavo su una temp. pari a 70/75°, la quale ora si è stabilizzata sui 55/57°, sempre altina, ma meno elevata di prima. Una domanda: i Pentium D sono migliori dei Pentium 4?, riscaldano meno?, sul mio Notebook potrei montarlo? odio l' ascolto ossessionante delle ventole sempre accese, entrambi montano su un Socket LGA775, ma il PD è costruito con tecnologia ha 65nm, mentre il P4 ha 90nm, se vi è qualche PD a 90nm non arriva a 3.2GHZ, sapreste aiutarmi in merito?... Grazie ancora... DjRudy78 DiJ.it Ultima modifica di DjRudy78 : 12-09-2007 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.