|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Intervista scandalosa di Prodi...
Quote:
A parte i vari altri punti su cui avrei MOLTO da ridire, direi che la parte in grassetto dimostra quanto siano senza vergogna i nostri cari politici. Prodi dice: noi politici facciamo schifo, ma voi elettori (la società) non siete certo meglio di noi... quindi faremo quel che riusciremo a fare, ma non aspettatevi dei miracoli... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono in molti anche qua a sostenere che il parlamento è lo specchio della società.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 17-09-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ha ragione.
Per la parte in grassetto eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
I politici sono dei perfetti paradigmi dell'italiano medio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Infatti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
se ce la farà sarà stato un miracolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho forse detto che l'italiano medio non faccia schifo? Peccato però che Prodi lo usa come alibi per non fare nulla.
Ultima modifica di drakend : 17-09-2007 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Tutti vi crogiolate, perché potete vomitare il vostro refluo di anni di rosicate contro la presunta superiorità morale del CSX (sconfessata miseramente nei fatti), ma non guardate alla realtà...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo se la situazione è disastrosa è solo un ulteriore motivo per migliorarla, non per dire "voi fate schifo quanto noi e quindi non lamentatevi". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Un italiano medio non riceve come stipendio circa 10mila euro/mese...sarebbe cosa gradita quindi che Prodi (e gli altri) si dessero un pò da fare per migliorare l'azione di governo e per dare risposte concrete...(dire che fanno schifo nella stessa misura dei loro concittadini non è molto costruttivo, nè propositivo..nè vale, come consulenza, 10 mila euro/mese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dice Prodi - Ma prima del libro 'La casta' e prima di Grillo io ed i miei ministri ci siamo ridotti lo stipendio del 30 per cento"
Non vorrei dire una cavolata ma mi pareva di aver letto che si sono tagliati lo stipendio lo stesso giorno in cui sarebbero scattati gli aumenti!! Non ho le fonti ma se qualcuno puo confermarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prodi ha più o meno la comunicabilità della sedia sulla quale sono seduto
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi fa quasi tenerezza la famiglia quaresima che con 42000€ all'anno non riesce ad andare avanti....
cmq per tornare all'intervista di prodi...l'ho riletta 3 volte (lottando contro gli sbadigli) ma non riesco a trovare il punto in cui dice: domani dimezziamo stipendi e ministri Ultima modifica di gigio2005 : 17-09-2007 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ripeto: io volevo solo evidenziare che invece di trovare stimolo per migliorare Prodi ha usato la scusa dell'italiano medio per giustificare lo stato attuale della politica. E' questo il punto scandaloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e qual'è l'italiano medio? tu sei un italiano medio?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io per fortuna non sono l'italiano medio
![]() Cmq Prodi ha ragione nel dire che gli italiani non sono meglio di lui, perchè se avessero avuto più sale in zucca non lo avrebbero votato, nè lui, nè l'antagonista. Quant'è che vi vado dicendo "nessuno dei suddetti" ? Poi li votate lo stesso e vi dovete sorbire questi complimenti, auguri. ![]() Ora c'è Grillo, tutti a provare grillo. Per carità grillo lo apprezzo molto (visto che le sue proposte coincidono con le mie nell'ambito politico), però prima bisogna fermarsi a riflettere su quel che si vuole e come lo si vuole e poi si sceglie la strada che corrisponde alle proprie motivazioni, altrimenti si finisce sbattuti a destra e a sinistra.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Sei di CDX infatti, e quindi vedi il piatto ricco mi ci ficco di criticare ad oltranza...
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() link please Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.