|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[Milano] Vendo Kit 2 x 1024 MB OCZ PC3200 EL DC Platinum Edition >> NUOVO DA RMA <<
Ciao a tutti,
OCZ è davvero un'azienda incredibile, la prossima volta che mi serviranno RAM le prenderò sicuramente da loro (mi hanno sostituito un kit da 2 x 512 MB con questo kit da 2 x 1024 MB scusandosi per non avermi potuto mandare lo stesso prodotto). Quindi vendo (con molto più piacere, credo mi abbiano pressochè raddoppiato il valore) questo splendido kit (allegherò una foto "reale", ho il pacco della FedEx solo aperto per vedere cosa mi avevano spedito, ma le RAM sono nella loro confezione originale, da negozio insomma, ed OCZ mi ha anche ricordato che ANCHE QUESTE MEMORIE godono, da oggi, della loro garanzia a vita, SENZA COSTI): OCZ Platinum Edition OCZ4002048ELDCPE-K Kit composto da 2 banchi da 1024 MB cadauno DDR 400 MHZ - PC3200 Timings 2-3-2-5-1T (CAS-TRCD-TRP-TRAS-CR) Enhanced Latency Technology Enhanced Performance Profile Extended Voltage Protection Mirrored Platinum Copper Heatspreader Lifetime Warranty ![]() Capitolo prezzo: le RAM sono, come scritto, nuove e mai nemmeno aperte (a richiesta fornisco foto del pacco della FedEx e del relativo blister da vetrina). L'unico prezzo "normale" che ho trovato in rete è da Infomaniak e visto le condizioni in cui sono vendo il kit (ovviamente non prenderò in considerazione alcuna richiesta di split dello stesso) a 150€. Ovviamente vi pregherei di fare eventuali obiezioni sul prezzo in PVT, anche se dall'inizio dell'anno a poco prima dell'estate qua in mercatino ne sono stati venduti 3 kit a cifre superiori ai 160€, e queste sono nuove di pacca, con scuse di OCZ. ![]() ADEGUO IL PREZZO A 126€ su segnalazioni in PVT. Per finire le solite regole: - Privilegiata consegna a mano - Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino) - Privilegiato chi accetta le mie condizioni - Eventuali S.S. a carico del compratore - Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano - Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare - Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto) - ... Ciao a tutti, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 19-10-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
offro 90 euro con possibilità di ritiro a milano lunedi pomeriggio
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra febbraio e giugno, come ho scritto, qua in forum sono stati venduti kit gemelli a cifre superiori a 160€, nel giro di un'estate non possono essere dimezzati! Tra l'altro, rispetto agli altri casi, queste RAM non sono mai state nemmeno montate, ho trovato ora il pacco, spedito da Sunnyvale (California) il 10/10/2007 (due giorni fa). Tra l'altro l'unico sito "attendibile" e certo che le vende, Infomaniak, le ha disponibili a 180€ e più. Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
capisco benissimo le tue ragioni ed in parte le condivido.
ma ragionando da acquirente faccio due considerazioni. 1- i pochi negozi che le hanno ancora a listino hanno in sostanza fondi di magazzino, ossia merce che hanno acquistato quando ancora i prezzi per quei prodotti erano alti. 2- considero un po' i prezzi delle ram al mercatino, con coppie 2x1GB vendute ormai a cifre piuttosto basse. per questo ritengo che la mia offerta sia ben calibrata. in ogni caso, contrattare su prodotti fuori mercato è sempre complesso, soprattutto per come è strutturato il regolamento del mercatino stesso. la mia non è un'obiezione sul tuo prezzo, che per le ragioni che hai espresso può essere giustificato, ma semplicemente la motivazione della mia offerta. tienila presente ed eventualmente fammi sapere qualcosa. ciao.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che non ho la minima intenzione di arrivare così in basso con i prezzi, trattare va sempre bene, ma non a queste cifre! ![]() Grazie a te per l'interessamento ed i chiarimenti, ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up anche per le ram...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Sono semplicemente paurose... E nuove!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[BO]Ram ocz
Mi metto in coda per 100€ s.s. comprese puoi rispondermi anche in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
coda ad un prezzo un pochino piu basso
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cifra mi sembra decisamente troppo bassa... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' quel "pochino" che mi spaventa, in generale però, chiedi a chi ha trattato con me, sono sempre pronto a trattare e trovare un compromesso soddisfacente per entrambe le parti!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ricorda che sono sempre RAM per sistemi ormai superati ,chi si contenta gode!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ciao io sarei interessato, visto che ho divuto vendere le mie ddr500 (cronus garanzia a vita a 135 euro) e sarò a milano il 7 novembre.
Mi sembra eccessivo il prezzo per il fatto che non si hanno informazioni sulle possibilità di oc. Potresti postarmele in modo tale che possa farti un'offerta? Sicuramente cmq non saranno ai livelli delle ddr500 quindi sicuramente la mia offerta sarà piu bassa a meno che non facciano prestazioni di pari valore (almeno 240-250) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esiste un regolamento in merito a questo punto, voglio semplicemente starci dentro senza doverci rimettere e senza che chi compra sia scontento! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Erano due moduli da 512 però, non da 1024, ma la serie delle RAM è assolutamente la stessa, il seriale del kit identico, fatto salvo che quello di prima era un OCZ...1024...-K e questo un OCZ...2048...-K. Ovviamente non posso più nemmeno testarle perchè ho consegnato ieri la motherboard su cui le usavo ad un utente del forum, in ogni caso il pacchetto non lo apro, è sigillato come e meglio di quelli che trovi in negozio, arriva dalla California! ![]() ![]() P.S. Credo chiuderò con RightClick, ci stiamo accordando ed è una persona estremamente disponibile quindi non prevedo problemi. Tu eventualmente saresti con consegna a mano e quindi avresti la precedenza, ma in questo caso la trattativa con RightClick è in fase ultra avviata, quindi per questo specifico caso la consegna a mano NON è privilegiata! ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Allora hai PVT con prezzo del nuovo e disponibile...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risposto, grazie per il PVT!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
per motivi personali mi ritiro dalla vendita, ma uppo il venditore per la disponibilità la serietà e la pazienza.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.