|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Scheda audio USB di buona qualità
Ciao a tutti, premesso che non sono un appassionato,ma ero interessato all'acquisto di una scheda audio usb che mi permettesse di evitare l'orribile audio del mio notebook (disturbatissimo dalle interferenze elettromagnetiche interne). Sono completamente disorientato perchè il mercato dell'audiopc non l'ho mai seguito e l'acquisto più importante che ho fatto in questo settore sono state le cx300 (davvero ottimi). Non sono interessato a 5.1-7.1 di cui non me ne farei assolutamente nulla avendo al max un 2.1 e per questo mi aveva attirato un aggeggino interessante (sulla carta) come il creative xmod, ma nel mare di possibilità non so davvero su cosa puntare, anche perchè non ho tantissimi soldi da spendere.
Grazie mille per il vostro aiuto. Ciao
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni: Terratec MK II (vedi recensione sul sito).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Anche io, con non troppi problemi di budget mi sto interessando ad una scheda audio per notebook...della Terratec ora vedo di trovare il thread...ma nient'altro su cui vada la pena spendere qualche euro (so che comq il risultato è MOLTO limitato rispetto a quanto si possa fare con un pc ma....il notebook non è sostituibile per me... :s )
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.