|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiutanti di morfeo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
avrei cercato anche un primo piano. peccato che alcuni erano in ombra, così non hai potuto sfruttare bene la luce. certo che gli agnellini fanno proprio tenerezza... chissà che tenere le loro costolette!
azz, pure in montagna ci sono i graffittari! roba da matti! ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Homeless, IMHO la più riuscita complessivamente è la 3 anche se la luce è più d'effetto nelle prime due. Peccato davvero non aver fatto qualche primo piano ad es, all'agnellino della 1.
![]()
Ultima modifica di newreg : 13-09-2007 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per la pecora alla fast and furious mi ci sto attrezzando....per i primi piani....qualcosa l'ho fatto.... tipo questi...
5. ![]() 6. ![]() per mattia!!!! gli agnelli non si mangiano, fanno male, malissimo, non lo sapevi?? e fortunatamente questi saranno gia troppo grandi verso pasqua, se la sono scampata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze
|
a me piacevo più le mucche di qualche post fa...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attento ciuchino, dove pascolano quelle pecorelle carine e belle, molti usano consumare asinelli a pranzo o cena.......ehm...ehm...e una parte in particolare dicono che sia moooooolto ricercata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao Homeless
![]() Mi piacciono la 1 ( che proverei a croppare un po a sx ) che ha un bellissimo controluce, la 2 ( secondo me la migliore ) bellissima per composizione e la 6 per la dolcezza dell'espressione Anche la 3 sarebbe un bello scatto, ma la pecora "stopper" stona e rovina tutta l'atmosfera bucolica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Credo che sia giunto il momento di cambiare avatar ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non sò, ce qualcosa che non mi attira in queste immagini, forse le inquadrature un pò disordinate o banali, tra tutte però mi piace molto l'uso del controluce nella 1 con quegli aloni luminosi sulla siluette delle pecore.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Mi piace di più la 1, anche se il muso dell'agnellino in primo piano è un po' in ombra. Non so se un colpetto di flash avrebbe giovato.
Carino il momento della 6 ma la foto non mi dice granchè come composizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... Il silenzio degli innocenti...
dopo questo nuovo titolo, la foto che preferisco è la 3 seguita dalla 2, immagini che inducono tenerezza e compassione... suggerirei un punto di ripresa più allineato, in basso.. ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non è giusto
la stavo preparando io la serie con questo titolo (io posso) uffff guastafeste comunque le foto di (back)home lassie sono più bucoliche che drammatiche il tuo titolo nuovo non calza ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
...perchè stavi preparando una scena di carneficina...? ![]() ![]() ciao carissimo eremita montanaro... albus
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Preferisco la 1 per il controluce sulla pelliccia e la 4 per i due piani ben distinti: piccoli davanti, adulti dietro. Le altre mi paiono un po' rovinate o dalla composizione (non dev'essere facile riprendere un gregge mettendo i singoli individui nei posti giusti, senza tagliarne troppi sui bordi) o da quei numeri pitturati. La 3, ad esempio, potrebbe essere la migliore di tutte per via della luce più morbida, ma quella vernice dà troppo fastidio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() me ne dimentico sempre!!!! hai proprio ragione!!! Quote:
![]() Quote:
tutto bene?? il titolo te lo cedo volentieri, cerca di utilizzarlo bene e possibilmente in questo forum, effettivamente non mi suonava troppo bene....dovevano essere agnellini carini e dolcini...con il titolo di simalan me li vedevo gia appesi in macelleria a colare sangue (e di mattina non è stato un bel immaginare!!! ![]() ma.....dell'agnellino nero....futura pecora nera ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per i numeri avevo pensato di clonarli, ma visto che il senso dei numeri mi ha fatto pensare al titolo...e tutto quadrava, anche con il fatto che mi avessero svegliato loro, allora... beeeeee numerate!!! (mi rendo conto che è una cosa tutta mia, che con l'aspetto fotografico ci sta poco, ma ho scelto così, e poi se erano numerate erano numerate, chissà se Luciano è d'accordo con questa nuova tecnica dei pecorari o gli rovinano la lana?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
ciao ciao Beddrha mia...
la 1° foto mi piace molto, sia per controluce che per il punto di ripresa e per la composizione! proprio un bello scatto! forse un colpetto di flash ci stava o al max una schiarita al'agnellino in primo piano! la 2 , la 3, la 4 e la 6 mi piacciono molto, forse le avrei croppate un pelino!! per il resto trasmettono proprio l'idea dell'arietta frizzante di montagna!!! Senza tetto.... bella anche la pecorella nera della 4!! diventerà proprio un bel pecorone... ! la 5... mi da un po l'idea di "I'm lost!!!" cmq sono dei bei scatti!!! ![]() ![]() ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.