|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Programma Rimozione Spyware & Malware
raga mi sapete consigliare un buon programmino ke rileva gli spyware i malware e li rimuove???
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
credo ci siano milioni di post simili
io comunque uso spybot + adaware
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Esatto
Comunque ci sono decine di programmi antispyware di buona qualità anche gratuiti. Ne ho testai moltissimi. Spybot è un programma storico ed è ottimo. Anche Ad Aware è in campo da tantissima anni ma ultimamente le poliche aziendali intraprese da Lavasotf hanno lascito l'amaro in bocca a molti utenti. Al punto che hanno migrato verso altri programmi. Per esempio Arovax, Superantispyware, Ewido, ecc. A pagamento segnalo Spy Sweeper, semplicemente il migliore di tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se parliamo di free consiglio:
a-squared superantispyware spywareterminator a pagamento: oltre a quello detto da tutmosi3,ci sarebbe anche spywaredoctor saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Dopo il cambio di proprietà ci sono stati ingenti investimenti ma la qualità globale rimane lo stesso mediocre, il probelma è che non si può rattoppare o evolvere al meglio un progetto datato ed affetto da deficit strutturali. Per avere un buon prodotto bisognerebbe ripartire da zero ma l'investimento sarebbe ancor maggiore. Tra gli antivirus a pagamento c'è Kaspersky che mette in riga tutti. Tra gli antivirus gratuiti c'è Avira. Per il discorso firewall, io uso Comodo che non è semplicissimo ma molto configurabile, efficace, efficiente ed abbastanza leggero. Anche Outpost è discreto ma ha problemi con XP Home su FAT32, altro discorso se si va su Outpost a pagamento che è ottimo. Zone Alarm è un firewall storico, esiste da tanti anni e nell'ultimo periodo era caduto un po' in basso, l'ultima release lo riporta a livelli più che dignitosi. A pagamento segnalo anche Look 'n Stop che va davvero bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho in test Hitman ed è un progetto davvero interessante, sfrutta tutti i motori di scansione che conosco, è un po' instabile e pesante ma la colpa ritengo sia imputabile al fatto che è perennemente in beta release. Lo sviluppatoe è uno, i soldi sono pochi, il tempo ancora meno. Potenzialmente è l'antispyware che uccide il mercato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Antivirus gratuito = Avira
Antivirus a pagamento = Kaspersky Firewall gratuito = Comodo Firewall a pagamento = Look 'n Stop Suite a pagamento = Kaspersky Ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ad aggiornamneti come sta messo?database? ho visto i motori di scansione ![]() è paragonabile ad un f-secure o g-data coi loro multimotori di scansione... ormai mi hai incuriosito,aspetto qualche tua info per scaricarlo e provarlo... saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno aveva tentato il download neppure su mia sollecitazione. Il link è corretto. Il download degli aggiornamenti avviene con il classico collegamento ai siti della Trend (CWShredder, ecc.), Lavasoft, Spybot, il mitico Spy Sweeper, ecc. Al massimo, il programma evita i siti ufficiali e scarica gli aggiornamenti da Tucows ed affini. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 06-09-2007 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ELeKTrO.BoY, vai nella sezione "antivirus e sicurezza" e leggi i thread ufficiali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.