|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
P A S S E R E ! ! ! (...e finalmente!!!)
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() Graditi commenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Carina la prima, con un taglio ben arioso aiutato dallo sfocato che stacca nettamente il soggetto dallo sfondo.
Le altre hanno ognuna qualcosa che non mi convince: 2 - verameeente trooopa USM ![]() 3 - Il soggetto e' poco distinguibile dalla staccionata 4 - Il fuoco e' imho sbagliato Non te la prendi se sono stato un po' troppo critico, vero? ![]() ... ah, un'altra cosa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche secondo me la 1 è la migliore
ma visto il titolo ... altre passere pensavo ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Critica pure, a volte solo così mi accorgo di cappellate mostruose. Per la USM ho subito tolto l'effetto ma era già il jpg ad avere quell'effetto...certo che la USM e la compressione l'hanno evidenziato, e si nota di più nella 4 secondo me: sembra che la passera emani calore (concedetemi la battutaccia...) ma se notate ha un effetto tipo asfalto d'Agosto ( ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di AarnMunro : 23-08-2007 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao aarn
la prima è S*T*U*P*E*N*D*A, in tutto e per tutto. be...le altre...ti capisco, non hai una k10d, quindi compensi la nitidezza con la usm...ti perdono ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bravo, è sempre piacere vedere una bella passera
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() La nitidezza non dipende dal corpo macchina! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scccccccccc!!!!!!!!!!!!!!
( ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
il problema è che non sono tutte passere ![]() la 1 e la 4 sono codirossi. Foto, nonostante tutto, molto belle, la 4 forse da croppare un po'. Bye Andrea
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
per me son tutte belle...( sarà anche perchè io sono un caprone che non sà nemmeno come si prende in mano una macchina fotografica.
![]() BRAVO-Complimentoni!!
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 1 è bellissima !
forse taglierei poco poco a sx ( ma forse no ..) ![]() Nella 4 probabilmente avrei provato a mettere a fuoco sull'occhio e non avrei tagliato la coda ![]() Ultima modifica di Blitzkrieg_Bop : 24-08-2007 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che pure a 1,5 m dalla bestia, piiicola, io ero troppo grosso e se stavo lì a lavorare di fino scegliendo il punto giusto di AF, quello mi salutava ed andava. Ora non ricordo se ho usato il centrale e poi ricomposto, potrebbe essere che ciò ha causato il leggero "sfochio". A 300mm, a 1,5m e 5.6 la pdc dovrebbe essere piiccola. Quote:
Una bestia è una bestia! Cos'è un fanboy (uno con il ventilatore da qualche parte?) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
molto bella la prima che spicca tra tutte le altre per composizione, soggetto, predicato e complementi vari...
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La 1 e la 3 le ho fatte con l'85 con polarizzatore. Avete visto lo sfocato della 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.