|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU]Notebook Acer Travelmate 202T 650mhz
Notebook con licenza Win ME e trasformatore.
La batteria ormai direi è quasi del tutto andata, dura pochi minuti credo. Il monitor è in ottime condizioni. Il disco da 5gb è stato sostituito con uno da 40gb. Processor / Speed Intel Celeron 650 MHz Core Logic Chipset ALi M1621 / M1535 System Bus Speed 100 MHz RAM / Max RAM 128 MB / 512 MB Video Subsystem ATI Rage Mobility-M1 with 4MB SDRAM LCD Properties 12.1" TFT 800x600x16M (LCD), 1600x1200x64K (Max. External) Hard Disk Drive 5 GB Floppy Disk Drive 1.44MB 3.5" CD-ROM Drive 24x CD Battery, Primary Nickel Metal Hydride (NiMH) Sound Subsystem Cirrus Logic CS4299 PCCard Support O2Micro OZ6933 controller 1 Type III or 2 Type II / Type I Pointing Device TouchPad Peripheral Subsystem 1 Parallel, 1 PS/2 (mouse/keyboard), 1 Serial, 1 VGA, 1 RJ-11, 3 Audio, 2 USB Modem Lucent Technologies Soft Modem AMR Ethernet None Form Factor 12.2" (W) x 10.0" (D) x 1.44" (H) AC Power 60W, 100-240V AC AutoSensing Adapter Environment Shock Operational/Non-Operational 5 G max. pulse / 40 G max. pulse Vibration Non-Operational 5-27HZ, 0.16" p-p, 2g peak, 27-500HZ Temperature Operational/Non-Operational +5ºC - +35ºC / -20ºC - +60ºC Humidity Operational/Non-Operational 20% - 80% / 20% - 80% Altitude Operational/Non-Operational 10,000 ft / 40,000 ft Operating System Windows Millenium Edition 170 euro inclusa spedizione j+3 Ultima modifica di Blaster_Maniac : 02-06-2007 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Foto? Link?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
o meglio il link l'ho trovato, mi interessava sapere un paio di cose: i divx si vedono senza scatti?
Mi serviva come car pc... Grazie CIao Fede
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Io mi accodo. Il prezzo, per l'uso che ne dovrei fare, per me è un po troppo alto. Hai il cd col S.O. per riformattarlo?
Se il prezzo è trattabile io ci sono. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
SOno abbastanza fluidi, ma la scheda grafica è quella che è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo non ho il cd, il portatile era della mia ragazza, ora le sto facendo un pc desktop coi controcazzi, e vendo questo per ammortizzare un pò le spese. C'è sotto l'adesivo con il seriale però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda io ti faccio la mia offerta, vedi te se accettare o meno o prendere tempo e vedere se riesci a piazzarlo a un prezzo migliore: 100 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Guardiamo di cavare fuori qualcosa da questa trattativa. Hai cose da scambiare, in campo console? Ho fatto una ricerca sul forum, notebook a questa frequenza vengono venduti sui 150, a niente offrirmi di pari valore o poco inferiore?(anche in ambito fumetti và ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io mi sono appena fatto scappare questa opportunità:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480885 Ora le mie esigenze sono di trovare un notebook che supporti il wi-fi. Probabilmente verrà usato senza alimentazione elettrica per cui considerando che io tuo non ha wifi, la batteria è andata PER ME non vale più di 100, poi, ti ripeto, se trovi qualcuno che te ne offre di più hai tutto il mio appoggio nel mettermi da parte e preferire lui. Mi sono permesso di fare l'intervento solo perchè non avevi ricevuto risposte e quindi piuttosto di niente son meglio 100 € (dico io), altrimenti mi sarei astenuto. L'unica cosa che mi è rimasta è un masterizzatore Yamaha F1 con un adattatore USB per cd rom. Non penso di interessi però |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Per direi che va bene và, però almeno 100+s.s. ![]() Ovviamente dopo aver sentito lei, che credo proprio vada bene, dato che non lo usa. Comunque lo ho testato e fra l'altro + assai stabile e veloce nell'accesso a Win Me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
coda.
![]() |
#13 |
Bannato
|
Se al mio prezzo hai la precedenza, da regolamento.
A tutti: Il notebook è gia disponibile. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 30-05-2007 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo prende, mi fai sapere. Ciauz!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In coda allo stesso prezzo. ;-)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il destinatario mi ha detto 100 € s.s. comprese (anche in riferimento alle minori prestazioni in confronto all'altro notebook), per cui direi che se magnavox offre di più, è suo.
Nel caso non vada bene con lui e ti vada comunque bene la cifra che ti posso offrire, io sono qui, anche se nel frattempo cerco qualcosa di più recente. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
100 euro sono già 40-50 euro meno, queste aste al ribasso estremo non le condivido assolutamente, per cui passo al prossimo in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi inviarmi delle foto a monitor acceso? Per l indirizzo basta aggiungere @inwind.it al mio nick. A presto.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La mia non era un'asta al ribasso, come puoi vedere dall'altro tread mi sono lasciato sfuggire un affare a causa della mia correttezza (dato che il destinatario del nb non mi ha risposto non mi sembrava giusto tener ferma la coda).
Se il nb fosse per me ci metteri un attimo a dirti "mi va bene" o "non mi va bene", non è che mi diverto a postare sul forum perdendo tempo io e facendolo perdere pure a te. Purtroppo però devo sentire mister X che non capendo nulla di pc mi ha dato questo incarico però prima di confermare vuole essere interpellato (dato che i soldi sono suoi). Nel tuo tread siamo in 2 a partecipare, io ho sempre scritto che per l'uso che se ne dovrebbe fare del pc il mio amico, quei soldi son troppi e quindi se trovavi chi ti dava di più avevi ragione a venderglielo. Probabilmente l'hai trovato, Magnavox avrà un pc che fa al caso suo e tu hai rinunciato a un terzo della valutazione che ti eri proposto. Un punto d'incontro lo avete trovato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.