|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Gli Hub USB a voi vanno ?
Ho questo problema, sia nella versione x86 che nella x64: se attacco delle periferiche a una qualsiasi porta USB del mio hub USB (D-Link DUB-H7), le uso tranquillamente, ma non riesco a disconnetterle. Non riesco perchè non ho l'icona e se forzo la finestra di rimozione (RunDll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll) è vuota (come se non avessi nessuna periferica connessa).
Le periferiche le vedo e sono settate per Ottimizza per la rimozione rapida e anche se cambio in Ottimizza per prestazioni non fa differenza. Ho provato con una chiavetta, un BiggerDisk e un altro disco ... Naturalmente sotto XP tutto ok ... Se attacco direttamente i dispositivi a una porta USB sul PC va perfettamente. Qualcuno di voi ha un hub USB ? Anche a voi fa lo stesso problema ? Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ne ho ben due... funzionano senza alcun problema
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si si 2 alimentati... e uno no...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di una marca sconosciuta.. la SHINTEK modello FHUB701 quelli alimentati
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse è il mio problema (http://support.microsoft.com/kb/927826/it): praticamente Vista (a differenza di XP), ritiene che l'HUB non gestisca periferiche removibili, quindi tutte quelle attaccate vengo ritenute come non removibili. Qualcuno sa dove posso andare a settargli che è removibile ? Vorrei evitare di passare ore e ore a navigare nel registro ...
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti
Ho un problema un po' diverso ma sempre relativo ad un hub USB. Il PC è un portatile Sony Vaio C2S. Ho un hub USB alimentato che funziona perfettamente con XP. Come è facile immaginare ![]() Se vado nella "Gestione Dispositivi" sotto il nodo "Controller USB" c'è il "dispositivo sconosciuto" insieme a tutti gli altri USB root hub, etc. etc. Al di là del fatto che il mio Hub è uno di quelli cinesi senza marca, ok, ma con XP andava benissimo: cosa è cambiato in VISTA? C'è qualche operazione che può far riconoscere l'hub? La mia è più curiosità che altro... Però, ho il timore che anche comprando un nuovo hub, avrò gli stessi problemi. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.