|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Colors
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Sono foto splendide, ma il tuo nome è impronunciabile, se ti chiamo Gino ti offendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le ultime tre mi piacciono molto e la 4 è splendida!
Nelle altre sento (anzi vedo!) la mancanza di un soggetto accentrante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() La 3 è sicuramente la meno interessante del batch, ti do ragione, ma mi piaceva l'accostamento dei colori col cielo ![]() La 5: il gambo l'ho visto solo quando ero già a casa ![]() Quote:
![]() Quote:
nelle prime tre ho cercato io l'uniformità, in quanto volevo un risultato che facesse ricordare le vetrate istoriate delle cattedrali, con la luce frammentata ( la 2 è forse l'unica che rende meglio l'idea ) Sono contento che apprezzi la 4 perchè è anche la mia preferita ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
anche a me le ultime piacciono molto, in particolare la 4.
![]() le prime 3 mi lasciano comunque perplesso nonostante la tua spiegazione
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Anche per me la 4 è la migliore. Colori splendidi e sfocatura progressiva di fiori tutti uguali. Crea un "continuum" di profondità ben diverso dai 2 o 3 piani distinti cui siamo abituati di solito. Stessa idea delle 5 e 6, che però rendono un po' meno. Delle prime due non mi dà alcun fastidio l'assenza totale di un soggetto: non sono altro che campiture rese sgargianti dal filtraggio della luce solare attraverso i vegetali. Visto che il tema è "colors" si può considerare come soggetto la cromia risultante, anche se è spalmata quasi uniformemente su tutto il fotogramma. Se la 3 aveva la stessa intenzione, direi che non è riuscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo che rientrino nel concetto di "colors", anche se non rispecchiano completamente l'idea iniziale. Ringrazio comunque per i vostri commenti mi sono utilissimi, e lo dico senza piaggeria, si impara molto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Blitz!
![]() La serie, nel suo insieme, mi piace molto! Rilassante con tutti quei colori ed elementi naturali. Concordo con gli altri sulla 4 come migliore del lotto. Non so come (non sono assolutamente un drago nella grafica digitale) ma potresti pensare di farne un collage, riunendo in un'unica immagine le caratteristiche delle 6. Magari Peppa puo' suggerirci qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il collage è una buona idea, aspettiamo il consiglio dell'esperta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Blitzkrieg_Bop scusa tanto se mi sono permesso di utilizzarti le foto, ma quando si parla di collage
![]() Ciao DIDAC ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eccola.
Si potrebbe fare una composizione alla Mailand con le ultime 4 (quelle che preferisco), scusa Didac ma sono sincera nel dirti che non mi piace la tua composizione perchè è un po' posticcia mentre la foto rappresentano la natura nel suo splendore. Nel pomeriggio, se ho un attimo e se ho ancora voglia di lavorare come ieri, penso cosa si potrebbe fare... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Della proposta di DIDAC e' apprezzabile l'uso dei rami come separatori, e' un'idea che potrebbe essere esplorata. Non mi piace, invece, la parte inferiore, troppo "caotica", si perde quel senso di rilassatezza che la vista degli originali generava.
P.S. Peppa, visto come ti procaccio il lavoro? Vuol dire che quando verrai da queste parti per una vacanza mi offrirai una (altra?) cena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Se è così è meglio che mi cerchi qualche lavoro "vero"! Venghino siori e siore, siti, loghi, biglietti da visitaaaaa venghinooooo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: (VA)
|
Quote:
![]() Si Luca, la parte dei rami mi è venuta così, d'ispirazione ed anche a me è piaciuta. Sono comunque ansioso di vedere come mettere insieme questo popò di foto in modo da imparare ![]() Ciao DIDAC
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.