Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2007, 20:13   #1
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Buone nuove sul fronte sp1

Dopo circa un anno di indiscrezioni e rumor sui piani di rilascio pubblico del primo Service Pack per Windows Vista (SP1), Microsoft ha finalmente reso disponibile il programma ufficiale ed il feature-set per l'atteso aggiornamento del suo nuovo sistema operativo.

Vista SP1 sarà distribuito a circa 10.000/15.000 beta tester selezionati entro la metà di Settembre. La build ufficiale di test sarà resa disponibile tramite il sito Microsoft Connect. Una successiva pre-release sarà offerta ai tester tramite i canali MSDN e TechNet. Una beta pubblica di SP1 è prevista con probabilità contestualmente al rilascio delle prima release candidate del pacchetto. Non ci sono tuttavia tempistiche ufficiale a riguardo. La versione finale "gold" di SP1 è ora prevista entro il primo trimestre del 2008. Considerando che gli sforzi di engineering per Windows Vista SP1 e Windows Server 2008 sono ora allineati, anche il team di sviluppatori di Server 2008 ha annunciato una simile tempistica per il lancio RTM.

Dall'annuncio ufficiale sul Vista Team Blog: "Molto è stato detto riguardo ciò che sarà integrato e ciò che non lo sarà in SP1quando sarà rilasciato (alcune cose giuste, altre no). Sono qui per chiarire la storia: siamo nel processo di sviluppo e installazione di una versione Beta di SP1. Questo post descriverà per voi cosa aspettarsi da questa iniziativa e come poter partecipare al processo. Prima di tutto una nota su service pack. Come sapete, i service pack fanno parte del nostro ciclo di vita software tradizionale; si tratta di qualcosa che facciamo per la maggior parte dei nostri più importanti prodotti come un impegno per un continuo miglioramento. Tuttavia, la situazione di servicing è cambiata con l'avvento di Windows Vista, dato che non ci affidiamo più solamente ai service pack come veicolo principale utilizzato per distribuire fix di sistema e aggiornamenti. Il servizio Windows Update è un nuovo modo per distribuire molti miglioramenti OS.

Per esempio ieri abbiamo rilasciato prima di SP1 via WU due separati miglioramenti per l'affidabilità e le performance di Vista … In aggiunta agli aggiornamenti che abbiamo precedentemente rilasciato. SP1 includerà modifiche dedicate alla correzione di specifici problemi di affidabilità e performance che abbiamo identificato tramite feedback, a supporto di nuovi tipi di hardware, e svariati standard emergenti. SP1 inoltre offrirà ulteriori miglioramenti all'esperienza di amministrazione IT. Non abbiamo progettato SP1 come un veicolo per il rilascio di nuove funzionalità, tuttavia, alcune componenti esistenti guadagneranno migliori funzionalità in SP1". Maggior dettagli sulle novità incluse in SP1 sono ora disponibili in un dettagliato whitepaper pubblico online.

Tra le principali novità che saranno integrate nel pacchetto di aggiornamento, in aggiunta alle modifiche per Instant Search, ai due mega-fix-pack già disponibili via WU, ed ai vari hotfix finora rilasciati, si evidenziano: 1. Ottimizzazione delle performance in modo da snellire il tempo di copia dei file e di shutdown delle macchine; 2. Migliorate performance di trasferimento e minore utilizzo della CPU tramite il supporto per SD Advanced Direct Memory Access (DMA); 3. Supporto per ExFat, il formato file per Windows per la memorizzazione di dati delle memorie flash e altri dispositivi consumer; 4. Miglioramenti per BitLocker Drive Encryption per permettere non solo la codifica dell'intero volume Vista, ma anche di volumi dati creati localmente; 5. Capacità di eseguire il boot con Extensible Firmware Interface (EFI) su macchine x64; 6. Migliorato tasso di successo per le connessioni firewalled MeetingSpace e Remote Assistance; 7. Supporto per Direct 3D 10.1; 8. Miglioramento per la durata delle batterie dei portatili; 9. Miglioramento per le performance in IE7 (CPU e JavaScript). Ricordiamo che Vista SP1 introdurrà anche una nuova API di sicurezza "aperta". Questa iniziativa deriva dalle dure critiche ricevute dagli esponenti del settore della sicurezza riguardo la tecnologia "PatchGuard" e mira sopratutto a sciogliere le preoccupazioni dell'Unione Europea, da tempo messa in guardia sulla problematica.


Fonte tweakness.net
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie

Ultima modifica di cajenna : 29-08-2007 alle 20:15.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v