|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Rfactor online...famoso team cerca...
se entrate qui e' xke sicuramente avete il gioco e sapete quanto e' bello provare a guidare una macchina da corsa come la realta...secondo me e' uno dei giochi migliori dopo gt2 non trovate?
io sono uno scopritore di talenti di un famoso e forte team di rfactor online... il mio compito e di trovare persone nuove da inserire in un vivaio del team,valutare per un breve periodo e inserire se adeguati nella rosa del team e ovviamente instradarla in campionati professionistici. se magari sietei interessati qui parlatemi della vostra disponibilita,ci si scambia i contatti ed iil gioco e' fatto ps non importa se sei forte o meno..anzi..in caso non sei UN PILOTONE io stesso ti faro da scuola guida i primi periodi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Di quale team si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
friz come ti chiami in rleague? Io sono Gardini Roberto ITA... mi sono iscritto allo special eventi mini di domani e penso di fare quello con le fabcar. Poi sarò nel torneo mini e quello megane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io sono Andrea Bovolo ITA... lo SE di domani con le mini avrei voluto farlo ma nn ci sono purtroppo ci vedremo a quello con le fabcar, quest'autunno volevo fare quello indicar ( nn ho abbastanza punti dli per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eheh il team e' ritenuto nascosto!ma e' uno dei piu forti del pianeta rfactor...e si estende ad altri racing game...
chi e' interessato mi contatti su msn alexdamico86@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ehhee e' nascosto in questo post x non far si che altri "team concorrenti" scoprano i piani del nostro team tutto qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Friz consolati il server delle Mini s'è impataccato tutto, hanno scelto una pista piccola e gruppo unico e la connessione schifa a 300 KB/S non ce l'a faceva. Pensa che a me il gioco andava a 2/3 frames al secondo AL MAX.
Bella organizzazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per fortuna per me, mi dispiace per chi ha "corso" la gara, cmq peccato.. io alle gare che ho fatto è andato sempre tutto alla perfezione, trovo che sia ben organizzato se gioco online son sempre su un loro server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha scelto niente, il gruppo si forma in modo automatico, quando supera una certa soglia si divide in 2. Riguardo alla pista, non mi sembra fosse cosi piccola, e poi ci correvano le Mini mica le F1!!! E poi come fai a sapere che il server ha una connessione di 300kb/s? I problemi possono sempre capitare, soprattutto quando si fanno in media 2 gare a settimana. Cmq la percentuale di gare andate male si aggira sul 2%. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
quoto
![]() bo, magari sarà che il mio team invece è molto coi piedi per terra e quindi più "aperto", anche verso gli altri team, con cui a volte ci scambiamo i piloti. ...a proposito...su rLeague devo ancora iscriverlo il team ![]() cmq take it easy...in fondo è un gioco ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao ...corro anche io in rleague, e volevo saperne di piu' su questa storia dei team e come funziona?
Cosa intendi con professionistici? Come si fa a partecipare alle selezioni? Mi puoi contattare al ILPISSY@HOTMAIL.COM Sarebbe un bel team BUCOVAZ - PISSENATI Ultima modifica di Pissenati : 24-08-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non ti puo dire niente, il "team" è nascosto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao pissi ti ho appena aggiunto ora ti dico tutto
e nascosto qui nel forum ehhe ma per chi e' interessato (attualmente sono parecchi e molti anche gia con esperienze) sono disposto a spiegare il tutto... ma dove correvate su sto special event con le mini?= |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
aggiunto a msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.